Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
gil ti consiglio di aspettare gli shoot out di av magazine, per sicurezza.. ma anche io penso che il 55 sia il top come q/p...probabilmente il miglior acquisto da fare.
peccato che il P sia troppo alto per me!
Curioso di vedere come si comportano in 3D i nuovi modelli...
Se i prezzi restano questi, vado di Sony 50 più darbee, anche perché le memorie formato non mi servono, e con il reality creation si dovrebbe avere un dettaglio e una nitidezza simil e shift, e un 3D superiore occhiali e trasmettitore inclusi nel prezzo e... 1500 2000 euro in meno!
Immagina chi come me non ha il tuo formidabile radiance, con 300 eurozzi si ritrova un boost in dettaglio e nitidezza, insomma un razor da dlp o quasi... Mica male!
Chissa' se qs seconda implementazione dell' e-shift non renda l'immagine un filino troppo morbida....(ma qui entra in gioco il darbee)
E soprattutto vorrei sapere se il cms full ce l'ha anche l' rs 48/x55....
L'e-shift non dovrebbe renderla più dettagliata e contrastata, simil 4k? Perché pensi la renda più morbida? Quello che ho visto sull'rs50 faceva appunto questo, niente di eclatante, ma comunque percepibile. Il Cms sull'x55 c'è.
Non so se con l'e-shift attivato il cmd sia attivabil nella serie nuova.
Mah, mi ricordo di una preview di Emidio che disse che l'immagine era si' piu' compatta ma leggermente meno definita nei contorni (penso proprio per lo spostamento delle matrici).
Do' un'occhiata e posto il link.
In ogni caso penso che non ci siano problemi di sorta se uno gli affiancasse un processore video o un semplice darbee per recuperare...
Sembra siano disponibili da novembre. Se è confermato per x35 il prezzo di listino di 2990 in linea con il vecchio, probabilmente sì resta un bestbuy!!