Nuovi JVC 2013

No, debbo ancora acquistarlo. So' che ci sara' al tav con dimostrazione LIVE del suo intervento sulle immagini.

Saluti gil

gil ti consiglio di aspettare gli shoot out di av magazine, per sicurezza.. ma anche io penso che il 55 sia il top come q/p...probabilmente il miglior acquisto da fare.
peccato che il P sia troppo alto per me! :)

Si' ed e' l'unico che non ha l'odioso Iris dinamico mantenendo cmq un contrasto nativo considerevole....
altrimenti ci sarebbe stato anche il sony....

Saluti gil

Curioso di vedere come si comportano in 3D i nuovi modelli...
Se i prezzi restano questi, vado di Sony 50 più darbee, anche perché le memorie formato non mi servono, e con il reality creation si dovrebbe avere un dettaglio e una nitidezza simil e shift, e un 3D superiore occhiali e trasmettitore inclusi nel prezzo e... 1500 2000 euro in meno!

Ultima modifica:
Immagina chi come me non ha il tuo formidabile radiance, con 300 eurozzi si ritrova un boost in dettaglio e nitidezza, insomma un razor da dlp o quasi... Mica male! :)

Chissa' se qs seconda implementazione dell' e-shift non renda l'immagine un filino troppo morbida....(ma qui entra in gioco il darbee:p)
E soprattutto vorrei sapere se il cms full ce l'ha anche l' rs 48/x55....

Saluti gil

Mah, mi ricordo di una preview di Emidio che disse che l'immagine era si' piu' compatta ma leggermente meno definita nei contorni (penso proprio per lo spostamento delle matrici).
Do' un'occhiata e posto il link.
In ogni caso penso che non ci siano problemi di sorta se uno gli affiancasse un processore video o un semplice darbee per recuperare...

Saluti gil

Ma esattamente quando saranno acquistabili questi nuovi JVC?

Peccato non ci siano sostanziali novità..forse però per uno come me che ancora non ha un vpr il nuovo X35 rimane il best buy..

Sembra siano disponibili da novembre. Se è confermato per x35 il prezzo di listino di 2990 in linea con il vecchio, probabilmente sì resta un bestbuy!!