Nuovi JVC 2013

Mi sembrava di aver letto che da infrarossi diventano radio riducendo drasticamente il rischio di perdere la sincronizzazione..però non ci giurerei!
Speriamo che escano davvero a novembre e non più in là..

Dagli articoli si legge che sono diversi gli occhiali e il trasmettitore, ma resta la compatibilità con entrambe le serie di vpr.

Ovviamente non puoi prendere emettitore nuovo e occhiali vecchi e viceversa.

Vi chiedo due cose..
Al TAV teoricamente dovrebbe esserci sto benedetto X35 giusto?

Un pò OT.. ma perchè del nuovo sony 50ES non si parla poi cosi tanto?!

Interessante. Sembra che i miglioramenti sia sul 4k che sul 3D siano sostanziali e non di facciata. Andrò a verificarli con interesse.
A quanto ho capito i miglioramenti sul 3d in termini di luminosità e di cross talk dovrebbero riguardare anche il piccolino x35...

ma il contrasto del piccolino,purtroppo l'unico che rientra nel mio budget, è migliorato rispetto al mitico x30, best buy dell'anno scorso?

grazie josephdan!
perciò se del 3d non me ne frega nulla posso prendere un x30 usato, risparmiare e dormire tranquillo..
almeno che jvc non abbia ben pensato di svegliarsi e migliorare il suo terribile algoritmo di fluidificazione delle immagini..

per fortuna, infatti modalità decenti ne aveva una l'x30, le altre io giuro che bisognava essere malati di mente per inserirle in un vpr.. na roba oscena.. probabilmente l'unico difetto di un super best buy..
e anche l'unico motivo per cui non l'ho ancora comprato.. è praticamente come non avere il cmd..
speriamo in miglioramenti con il vpr di quest'anno.
imho diventerebbe un vpr completo, spettacolare.

D'accordo con te Hunter, con un buon FI faticherei a trovarli un solo difetto, soprattutto se come sembra il 3D è migliorato nell'efficienza luminosa e nel cross talk, solo il flickering è ineliminabile per via dei 120 Hz e della impossibilità di attivare il cmd in 3D... Ragioni queste che mi stanno facendo propendere per il Sony 50 come tu ben sai...;) unito alle aspettative che ho sul l'effetto razor del reality creation....

Ultima modifica: