Mauro72
Member
davvero una brutta bestia la nostra costosissima passione! 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kenson ha detto:Se da un lato posso darti ragione (prima vedere cammello....), dall'altro non sono d'accordo: dato che la matrice è 1920 x 1080 (e i film in bd sono praticamente tutti così) gradirei avere la scelta e decidere autonomamente cosa sia meglio per me.
Va bene anche dal service menu. Un po' più scomodo ma l'importante è avere l'alternativa.Steven ha detto:Saw it with e-shift on and off (service menu option for now)
Takes 15-30sec to switch modes."
Il flusso luminoso deve essere misurato, tutto il resto è soggettivo. Io so quanti lumen mi servono per godermi un film, sotto quest'aspetto non ho bisogno di opinioni.Steven ha detto:Be' e' scritto chiaramente nella mini-rece che e' aumentato considerevolmente
kenson ha detto:La mia prima lampada tra l'altro era crollata dopo 200 ore....