• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi JVC 2012

io penso che non abbia senso incominciare con queste sparate del tipo : ma non ha senso.. speriamo che il 4k sia disattivabile... primo perche' le cose vanno viste prima di essere giudicate, secondo perche' secondo voi la jvc lancia i suoi nuovi top di gamma con questa nuova innovazione seppur non nativa e credete che si veda peggio del 2k liscio?!? ma dai non scherziamo che sono scemi, se l'hanno fatta specialmente su schermi di ampie dimensioni avra' i suoi bei risultati rispetto al semplice full hd , di questo ne possiamo essere sicuri credo.;)

Gia' solo l'innovazione per la regolazione del disallineameto a 1/16 di pixel e piu' aree se funziona bene rendera' questi vpr quasi perfetti, ricordiamoci che come contrasto i jvc sono gia' ottimali, quando se ne parla male e' il 90% una questione di disallineamento delle matrici e relativa mancanza di nitidezza.... se veramente hanno realizzato un sistema valido siamo a cavallo (per chi si puo' permettere i modelli top che costano ancora un bel po' di dindini)

Ultima modifica:
Steven ha detto:
Domani primissime impressioni e resoconto fotografico di avmagazine :p...

Ansioso anch'io delle prime impressioni...

Comunque complimenti a JVC, che ha sfornato un'altra serie di prodotti sulla carta eccellenti, in particolare l'X70, che mi ispira così tanto che...anche quest'anno non comprerò nulla, visto che non posso permettermelo...:D:D :cool:

Alberto Pilot ha detto:
contettualmente è sbagliato Luigi ..... ossia, se è vero che ogni volta che trasformi il segnale originale lo "rovini", è anche vero che meno fai lavorare un processore e migliore sarà il risultato

Aria fritta fino a che non se ne vede uno all'opera, in varie condizioni di utilizzo.

INfatti meglio provare

Certo è che se il segnale in arrivo è migliore lo lavorerà meglio: resta comunque da vedere se il segnale che gli arriva (e che dovrà elaborare il JVC) è igliore liscio (e lasciar fare tutto al JVC) oppure dal processore

Rimane che molte regolazioni di calibrazione sono migliori se fatte dal processore... ma tanto usciranno anche i nuovi processori... se no che gusto c'è ;)

Non ce' nessun progetto x un futuro Radiance 4K ora,quindi....
Cmq mi ha appena risposto Gordon della Lumagen e secondo lui la calibrazione sara' come x i vecchi modelli,bo' vedremo :)

Parlavamo di processori hi-end(in questo caso del Radiance)....... x piacere! :p :D

Ultima modifica:
Non mi sembra il caso di fare confronti tra processori in questo treadh ;)
Torniamo a parlare di questi nuovi JVC e del loro "mirabolante" 4K,che poi alla fine della fiera sara' quello più' sfruttabile ad oggi x noi umani :) :p

Massi' certo, mi sono solo 'allacciato' ad una discussione gia' iniziata!!

Tornando in tema, gli occhialini rimangono gli stessi per il 3d?

Saluti gil

Quest'ultimo e' praticamente identico all'entry level.....non ne capisco l'utilita' :confused:
5000 contrast ratio in + :D

no, no, oltre il contrasto ha una lampada di ricambio, certificazione ISF e 3 anni di garanzia, anziche i 2 dell' rs45.;)

x gil

Gli occhialini pare abbiano dei vetri di migliore qualità che dovrebbero migliorare le prestazioni 3D, inoltre avranno batterie ricaricabili via USB.

ZIKY ha detto:
io penso che non abbia senso incominciare con queste sparate del tipo : ma non ha senso.. speriamo che il 4k sia disattivabile...
Se da un lato posso darti ragione (prima vedere cammello....), dall'altro non sono d'accordo: dato che la matrice è 1920 x 1080 (e i film in bd sono praticamente tutti così) gradirei avere la scelta e decidere autonomamente cosa sia meglio per me.