Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
grazie.
lo hai installato come si installa il fw, cioè file su penna usb, tieni schiacciato power e viene installato?
poi il fw rimane inalterato?
salve il link alla pagina 141 non funziona per il Software H1230 Italiano Per H55M7000
un altra domanda ma l app store poi diventa vidaa perchè io con la versione vecchia non ho ne amazon ne facebook G08.25
Ma infatti il sistema operativo della TV è il vidaa che diciamocelo chiaramente non è tra i migliori di sicuro ma fa il suo sporco lavoro. Per quanto riguarda Facebook scordatelo su questa TVPerò sulla pubblicita del televisore come app store c'è VIDAA .. un ultima cosa o collegato una tastiera wireless ma le vere app tipo you tube non permettono l utilizzo solo con il browser funziona ..peccato a usare il telecomando per scrivere e molto fastidioso
mi e' gia successo 2 volte che mettendo youtube con il nuovo h1230 scompaia l audio...e' successo a qualcuno?
per farlo tornare ho dovuto spegnere e riaccendere
Se vi interessa sul sito francese di Hisense hanno messo ufficialmente il 1229
Succede spesso anche a me quando passo da una sorgente all'altra.mi e' gia successo 2 volte che mettendo youtube con il nuovo h1230 scompaia l audio...e' successo a qualcuno?
per farlo tornare ho dovuto spegnere e riaccendere
Succede spesso anche a me quando passo da una sorgente all'altra.
Dopo una sessione di gioco con la ps4 torno al canale TV e regolarmente non si sente l'audio, per farlo funzionare basta cambiare canale ma è comunque fastidioso.
Stesso problema con un Box Android collegato in HDMI, anche se in questo caso il problema si presenta più rarament..........[CUT]
Allora per avere Amazon devi come localizzazione del TV mettere Inghilterra ad esempio. Facebook non c'è proprio per questa TV![]()
purtroppo non funziona in italianoScusa ma tu rieesci a impostare Amazon in italiano? Io mi sono loggato, mi ha chiesto il codice sul sito Amazon un. Ma quando entro posso solo visualizzare contenuti in inglese.. ��