Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Oggi ennesimo bug su h1230...mentre vedevo su youtube, di colpo lo schermo e' diventato nero e non c'era verso di ripristinare l immagine nemmeno cambiando sorgente...domani faccio un reset di fabbrica e provo ancora qualche giorno ma e' davvero uno dei peggiori firmware mai rilasciati ...su avfoorum ognuno lamenta un bug diverso..dall'audio, al su..........[CUT]
pg 443 di avforum
Per la modalità immagine standard posso usare gli stessi setting del cinema?
Per la modalità immagine standard posso usare gli stessi setting del cinema?
Si, e ti accorgerai che comunque l'immagine non rimane uguale
Io col chromecast mi trovo benissimo , te lo consiglio. Comunque i setting di nobbler non mi piacciono , appiattiscono l'immagine. La rendono troppo cupano...lo chiesi a nobbler...mi disse che i settaggi del bilanciamento del bianco non erano validi per la modalita standard.
Infatti ha riscritto la stessa cosa anche adesso per il nuovo fw h1230 , cioe che i settigns sono vvalidi solo per modalita warm (temperatura calda)...
Ma qualcuno mi spiega bene la differenza tra colore nativo e bt209?? non ..........[CUT]
Io col chromecast mi trovo benissimo , te lo consiglio. Comunque i setting di nobbler non mi piacciono , appiattiscono l'immagine. La rendono troppo cupa
Io uso i suoi setting con il preset cinema.[CUT]
dipende dall'ambiente in cui è collocato il tv: io lo guardo con una piccola lampada accesa sempre di sera quindi la luminosità va più che bene.
Lui fa delle calibrazioni non da effetto wow da centro commerciale ma per una visione in locale oscurato cinema-like.
Comuqnue mettendo i medesimi setting su modalità standard e cinema le immagini non so..........[CUT]
qualcuno ha aggiornato il frc del 55"?
edit:
ho flashato il file bin sul 55", avevo frc 503 ora 804.
mi pare vada meglio la visione, almeno mi sembra.
ho inoltre aabbassato i livelli audio dal menù di servizio e anche i problemi audio introdotti dal fw H1230 sono spariti.
Direi tutto bene quel che finisce bene.