Nuovi Hisense 2016

Novita...almeno credo non sia stato detto finora....

Ho installato il primo firmware italiano g0422 scaricandolo dal sito hisense italia come detto da preda84..da qui in poi tutto via Ota
Appena acceso ha rilevato un update alla versione g825,,,resettato e aggiornato...sorpresa...rileva l'update direttamente alla versione h1230 saltando tutti gli ..........[CUT]

Ti fa ancora Il problema?

Ti fa ancora Il problema?

a dire il vero ha rilevato ieri sera l 'ota a h1230 ma dopo due ore buone non mi e' uscito il messaggio di aggiornamento completato ed ho spento.....stamattina alle 7 l ho riacceso, ri-resettato alle condizioni di fabbrica e mi ha rilevato di nuovo l'ota a 1230...dopo un'ora e venti ancora non si e' aggiornato...ora aspetto un'altra ora prima di andare al lavoro altrimenti lo installo manualmente...tu hai fatto via ota? quanto ci ha messo?

edit
niente...dopo due ora non si aggiorna anche se lo rileva....
faccio manualmente ma il problema permane

Ultima modifica:
Oggi mi riportano la tv.in assistenza non hanno notato nessun difetto.non lo hanno notato perché non hanno avuto la paxienza di mettersi davanti allo schermo per dieci minuti di fila facendo attenzione al dialogo.solo così si può notare l afonia che affligge il mio hisense,altrimenti anche se lo tieni acceso tutto il giorno come sottofondo mentre fai altre cose....è normale non farci caso.hanno chiamato Hisense ma per loro è tutto ok ,hanno fatto un reset delle impostazioni... sti ca##i!! Ma che bello...ora mi ritrovo un televisore con due mesi di vita difettato.

Modalità: standard
Luminosità 48
Contrasto 51
Saturazione del colore 44
Retroilluminazione 38
Tinta 0
Nitidezza 2
Colore standard
Sintonizzatore colori:
Rosso 0/1/0
Tutto il resto 0
WB: BT709 2 punti
RO 2
GO 4
BO -2
RG 4
GG 6
BG -6

di mio gusto su 65' FW H1229

che faccio?

ragazzi buonasera a tutti... io non ci sto capendo nulla.... mi esce un messaggio di aggiornamento ma ... non aggiorna.... e lo stesso messaggio esce ad ogni accensione del tv......

mi chiede se voglio passare da

v00.01.00a,G0825

a

G08.25_to.H1230

il problema è che non aggiorna....

ad ogni riaccenzione del tv si ripresenta il messaggio

30cr5zs.jpg

oivgco.jpg

ragazzi scusate se lo richiedo ma io continuo ad avere questo problema ... fondamentalmente si nota sulle sigle che hanno sfondo nero mentre diciamo che durante le scene scure si nota appena.....Il problema non e' il local dimming...lo fa anche con local dimming spento...voi se mettete la sigla di una puntata della 4 stagione di black mirror in hdr la vedere interamente nera?? Potreste provare per favore? Dite di chiamare assistennza??Provare a flashare il frc.bin? Noto inoltre che il problema e' solo su netflix mentre non si presenta con tv o youtube...ancora non ho capito se questo file potrebbe essere utile

Ultima modifica:
http://i63.tinypic.com/30cr5zs.jpg
http://i67.tinypic.com/oivgco.jpg

ragazzi scusate se lo richiedo ma io continuo ad avere questo problema ... fondamentalmente si nota sulle sigle che hanno sfondo nero mentre diciamo che durante le scene scure si nota appena.....Il problema non e' il local dimming...lo fa anche con local dim..........[CUT]

Guarda a me questo problema non lo ha mai dato ma te lo fa con tutte le modalità (standard, cinema etc.)?
hai provato a diminuire la retroilluminazione?

per quanto riguarda l'frc quello sistema un problema di barre lampeggianti nella parte alta e bassa dello schermo.

me lo fa con tutte le modalita, hdr standard, cinema.....il bin e' valido anche per il 55....proviamo anche questa

Ultima modifica: