vorrei domandare a chi ha il 65" se è al corrente che Nobbler ha il 55" e quindi i suoi setting lasciano il tempo che trovano.![]()
Io rimango ancorato al firmware sa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vorrei domandare a chi ha il 65" se è al corrente che Nobbler ha il 55" e quindi i suoi setting lasciano il tempo che trovano.![]()
comunque aveva ragione cho asseriva che bisogna fare prima l'aggiornamento all 110 prima di installare il 1230.Ma questo local dimming funziona poci o non funziona proprio?
concordo per quanto riguarda i setting cinema , ora come facciamo a ricavarci i setting per mod. Standard ?
mi fai un favore visto che lo hai gia installato? provi gli stessi setting anche per la modalita standard visto che nobbler li usa con modalita cinema...fino a mercoledi non posso riprovare...con 524 i settings erano universali per tutte le modalita immagine..qui non so
L upscaling in 4k come ti va?
Sono d'accordo, ma non ce tv sat però.
e cosa posso fare? tu come lo hai installato sto benedett0 1230 (flashato direttamente da h524 o sei passato prima al h101) e quale versione( spagnola, italiana, inglese)
che intendi ?Lascia perdere l'h524 , installa il primo firmware italiano e vedi come va.
Dalla tua risposta intuisco che anche tu usi la parabola, posso chiederti se anche a te capita spesso il problema che esce la scritta canale criptato e bisogna aspettare qualche minuto prima che sparisca.
Se non ti capita puoi per favore dirmi che marca di smart cam usi?