per curiosità...
tutto ciò per il costo/componente???
(a parte la competenza necessaria per effettare la modifica inmmagino, IMHO)
in pratica quanto hai speso per effettuare l'Upgrade?
ed i componenti che citi sono facilmente reperibili?
PAul.
Microfast ha scritto:
Ho fatto fuori tutta la stecca: 21 chip nei tre DEQ e 4 per il Rotel 1098.
Sul Rotel la mod. non e' ancora completa, ma funziona alla grande, non c'e' alcun problema, se non il suono migliorato e piu' musicale.
Ho iniziato con il sostituire 3 infimi TL072C con 3 OPA2604 sull'input multicanale ( a me interessa solo il 5.1, altrimenti ci voleva un quarto chip ), e ho sostituito un JRC5532 sullo stadio di uscita per i canali surround, sempre con un OPA2604, visto che per il frontali, il centrale ed il sub gia' c'erano due OPA2604 ( anche qui rimane il 5532 per i back channels che non uso ).
Ora non mi rimane che sostituire i 4 TL072c sullo schedino dei DAC ( anche se per lo stesso motivo di usare il 5.1 ne basterebbero 3 ) ed il gioco e' fatto ........
Tenete presente che di chip di pessima qualita' ce ne sono una ventina, mi domando io cosa serve vantarsi di usare due OPA2604 se poi il segnale prima di arrivare a questi passa per diversi chip economici ?
Forse uno slogan pubblicitario tipo: volevamo stupirvi con effetti speciali per farvi cambiare televisore, facendovi vedere la qualita' di visione tramite il vs. attuale televisore .........
Saluti
Marco
tutto ciò per il costo/componente???
(a parte la competenza necessaria per effettare la modifica inmmagino, IMHO)
in pratica quanto hai speso per effettuare l'Upgrade?
ed i componenti che citi sono facilmente reperibili?
PAul.