Nuovi firmware HD DVD Toshiba

Bel colpo! Mi aspettavo che Toshiba non abbandonasse il supporto al formato, ma con questi aggiornamenti se ne ha la conferma. Molto bene.

Ottima notizia. L' auto detection mode è davvero importante e ache le atre migliorie sono importanti. Mi sa che manderò in pensione il mio Samsung HD950 e utilizzero l' EP30 come lettore DVD e HD-DVD. A vostro parere dovrebbe essere migliore nell' upscaling vero?

Tanto io l' aggiornamento lo farei fare comunque al lettore. Non oglio rischiare di masterizzare il disco male e piantare il lettore

Quello precedente io l'ho fatto tramite cd e non ho avuto alcun problema: bisogna solo masterizzarlo come file immagine.

Lo so ma mettiamo che il disco sia leggermente rovinato e che quindi vanga letto bene dal lettore c'è il rischio di doverlo mandare in assistenza preferisco lasciar fare tutto a lui...download e aggiornamento

Il rischio c'è cmq Luca....se mentre fai l'upgrade ti salta la luce....sei fritto!
(ora conviene darsi una grattatina....):D

Si però si cerca di adottare la soluzione con meno rischio. Invece di fare il trapasso:

server -> PC -> CD -> Lettore

faccio semplicemente

server->lettore

eliminando di fatto un passaggio che potrebbe inserire errori di lettura/scrittura.

Il rischio c'è ma cerco di ridurlo al minimo

ciao
ho aggiunto un messaggio simile anche sul thread ufficiale dell'EP30.
giusto una segnalazione.
Non ho ancora il coraggio di aprire nuovi thread!
per fortuna che non l'ho fatto.
Comunque confermo.
Appena arrivo a casa scarico. masterizzo. aggiorno. e vi faccio sapere se va tutto ok.
;)

Non avendo internet a casa io ho sempre fatto con il CD. Per evitare il dowload si può fare la richiesta direttamente alla Toshiba che manda il Cd a casa in una 15ina di giorni.

@MastaHaze

Grazie per il link: il sito Toshiba inglese da cui scaricavo io non è ancora stato aggiornato :mad:.
Ciao

MastaHaze ha detto:

Il file per il Fw dell'EP30 mi scarica uno zip da qualche K invece che da quasi 40 mega come indicato.

Oltre tutto, questo file zip non si apre perchè è corrotto.

Ho provato anche tramite il sito Toshiba UK a trovare il Fw, ma all'atto della registrazione la pagina si pianta inesorabilmente (tentato 3 volte).

C'è qualche anima pia che si è scaricata il famigerato Fw 2.0 per EP-30 e che me lo può passare in qualche modo ?

Contattatemi per piacere via MP o mail.
Grazie mille a chiunque mi aiuterà.

Mandi !

Alberto:cool:

@ Alberto
Lo ho scaricato regolarmente se passi come da PM nelle adicenze della city of the wolf ti offro il caffè e il CD :D :D

Ciao