Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 354

http://toshibahddvd.eu/firmware/down..._firmware.html

Per fare l'aggiornamento basta che estrai il file iso dall'archivio .zip, e lo masterizzi con un qualsiasi software utilizzando l'opzione "masterizza immagine", quindi lo dai in pasto al lettore

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Acquistato online in Germania anch'io, arrivato ieri ma ... con sorpresa
    Azz...così mi fai stare in ansia...tienici informati (credo che parliamo dello stesso negozio tedesco...)

@lucasil
    Visto il prezzo che si trova, anche se non si svilupperè più l'HDDVD ti ritroverai un ottimo lettore dvd
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

Dark73 hai ragione se non fosse che ho gia' il marantz dv 9600 ,era interessante per i film in hddvd,ma penso che non si arrivi a giugno con quel formato,proprio ieri mi sono comprato un'impresa da dio e inside man,mi sa' che saranno gli ultimi.........

Citazione Originariamente scritto da Dark73
    Azz...così mi fai stare in ansia...tienici informati (credo che parliamo dello stesso negozio tedesco...)
    probabilissimo, comunque mi hanno appena comunicato che hanno già predisposto il ritiro tra martedì e mercoledì, direttamente dal mio domicilio.
    Dopodichè dovrebbero spedirmi quello giusto

@Taso : come hai impostato l'audio?
    "flusso di dati " oppure pcm ?

fab

Aggiornato il 35 con il fw uscito questa notte, procedura filata liscia come in precedenza, ma ora non va più

Si accende, ma scritta "welcome" fissa e non si avvia

Avendolo comprato in Germania come mi devo comportare? Lo devo rispedire dove l'ho preso o rispondono anche le assistenze italiane? Eventualmente sapete dove sono le assistenze Toshiba in zona Milano?

Grazie
    Jimbo
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

Maledizione.In molti hanno subito un blocco,soprattutto con i primi players dell'anno scorso,e non sono piu' riusciti a risolvere...vedrai che non e' questo il caso.Io,per non sbagliare,non lo aggiorno piu' e lo tengo cosi' com'e',va benissimo comunque.Prova a mandare una mail in inglese al rivenditore tedesco,oppure cerca un indirizzo mail Toshiba Europa.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Azz. Mi dispiace. Hai già provato a spegnerlo tenendo premuto per più secondi il tasto di avvio?
    L'assistenza Toshiba di MI dovrebbe essere quella indicata sul sito:
    Sede Secondaria in Italia
    VIA TORRI BIANCHE 6
    20059 VIMERCATE (MI
    Tel. 039/6099301 - Fax 039/6099399

Email:
    toshiba.italia@toshiba-italia.com

Prova a sentirli.

Non hai un firmware precedente?
    magari passandoci sopra...potrebbe funzionare?
    (sperando non lo faccia pure l'ep30...)
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

L'assistenza dovrebbe risolvere il problema abbastanza semplicemente.
    Nel mio caso all'epoca ho dovuto buttare il lettore toshiba hd-a1 perchè essendo americano nessuno avrebbe potuto ripararlo qui in italia.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

azz, io lo sto attendendo sempre dalla germania...meglio aspettare che la questione si risolva

Comunque, io aspetteri ad aggiornare anche perchè si parla di un problema del firmware 2.0 a 1080p24 non ho approfondito ma ne parlano su avsforum.
    Io il mio Ep30 lo lascio alla 1.3.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

se la cosa fosse reversibile all'indietro io farei anche da cavia...
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Chiamato l'assistenza italiana Toshiba:

1. la garanzia italiana non risponde per prodotti acquistati all'estero.

2. ripararlo a pagamento non conviene secondo loro perchè la scheda costa il doppio del lettore.

3. tra l'altro non essendo commercializzato in Italia manco possono avere i pezzi del 35

4. secondo lui l'unica soluzione è rispedirlo in Germania, e non dire che non va più dopo l'aggiornamento fw o potrebbero dire che è colpa mia.

Cioè in parole povere secondo lui 450€ di lettore comprato 2 mesi fai dovrei buttarlo nella spazzatura.

A voi le conclusioni.....
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

Secondo me se tu(come me,del resto)hai la garanzia europea devi fare in modo che il lettore venga riparato anche in Italia.Del resto,si e' impallato caricandoci un firmware UFFICIALE Toshiba.Approfondisci la legge in merito e facci sapere.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Senza parole , anche perchè il problema dovrebbe essere fondamentalmente di tipo software: basterebbe riprogrammare il bios del lettore.
    A questo punto Ti conviene rispedirlo in Germania (con una 30€ per andare e 30€ per tornare dovresti cavartela).
    In bocca al lupo
    Ciao
    Luigi

Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •