Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kabuby77 ha detto::winner: è uscito da poco l' articolo di Gian Luca , quindi vi aspetto tutti al top audio, dove "qualcuno" dovra pagar pegno![]()
![]()
![]()
per aver gufato troppo....
:mc:Alberto Pilot ha detto:ti faccio NOTARE che NESSUNO ha voluto scommettere .... e
sasadf ha detto:Oggi come oggi ti porti un 65" anche a meno di 2mila €.
timidotsq1to ha detto:Invece penso che la videoproiezione stia facendo qualche timido ma importante passo avanti
lupoal ha detto:... lascia perdere... che abbia gufato non vè dubbioma temo che possa aver vinto lui
... che ci vuoi fare, lui è operatore e questo qualche vantaggio di informazioni lo dovrà pur portare (come più volte ammiccato nei post)... noi ci siamo battuti con onore
Originariamente inviato da lupoal
ora quindi... ribadita la fiducia nel marchio... quando iniziano le vendite?
Alberto Pilot ha detto:MAI .....:read: :read:
Apriamo una scommessina, così per gioco ? :sbonk: :sbonk:
E' quello che mi chiedevo anche io... immagino si ricomincerebbe con la tiritera dell'upscaling, processori video etc... ma non si sta meglio adesso con le matrici in rapporto 1:1 col supporto?ULTRAVIOLET80 ha detto:Ma anche qualora uscissero dei vpr 4k, come li potremmo sfruttare, almeno nell'immediato?
nientedimeno! alla faccia dello spreco!!! ricordo che 4k corrisponde a 4096 x 3072 e che per sistemare il disallineamento bastano 2 pixel oltre i 1920 × 1080 del 1080pPicander ha detto:le matrici 4k ...cut... Per me possono già essere utili per sistemare l'allineamento di un 1080p
Se il disallineamento è esattamente a passi 1 pixel e sempre che le matrici siano montate esattamente su piani perpendicolari tra loro, se una risulta leggermente inclinata il disallineamento non sarà costante per tutta la larghezza e/o lunghezza.Clint_60 ha detto:per sistemare il disallineamento bastano 2 pixel