Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kabuby77 ha detto:Guisto per dovere di cronacatu hai scommesso che non sarebbero mai stati venduti...
kabuby77 ha detto:Probabilmente per il proiettori lcd il raddoppio della risoluzione potrebbe colmare il gap rispetto all' immagine sharp che può offrire un dlp monochip.
ULTRAVIOLET80 ha detto:Ma anche qualora uscissero dei vpr 4k, come li potremmo sfruttare, almeno nell'immediato?
non so che rispondere...nordata ha detto:Se il disallineamento è esattamente a passi 1 pixel e
di nuovo, è risaputo, non lo dite a me...Picander ha detto:nemmeno se è a 0,50 puoi fare nulla,
ammetto la mia ignoranza ma mi sfugge, mi spieghi come?Picander ha detto:ma con una matrice doppia risoluzione puoi scendere a 0
Alberto Pilot ha detto:Non ho interesse a gufare contro o pro qualcuno ... sinceramente.
Picander ha detto:Se però hai una matrice a doppia risoluzione ogni pixel in inupt sarà composto da 4 pixel (2x2) della matrice.
Ok così mi offri anche uno spritzAlberto Pilot ha detto:Ci risentiamo dopo il TAV e vediamo quanti ne puoi acquistare ?![]()
Alberto Pilot ha detto:In che senso, scusa ? :wtf:
kabuby77 ha detto:Se prendo una matrice con risoluzione oriz e vert doppia avrà i pixel con dimenzione metà quindi quello che prima era un disallineamento di mezzo pixel diventa un pixel intero e quindi correggibile facilmente dal firmware del vpr.
Picander ha detto:Se però hai una matrice a doppia risoluzione ogni pixel in inupt sarà composto da 4 pixel (2x2) della matrice
Alberto Pilot ha detto:Ripeto, non è una gara a chi critica l'altro, ma non mi sembra che stai affermando una cosa corretta. Scusami.
non so vedremo, prevedo nuovi arricchimenti dei costruttori di hardware, che dopo la semibufala del 3d, da me ampiamente prevista, devono inventarsi qualche altra cavolata.kabuby77 ha detto:Poi l' upscaling con risoluzione doppia è indolore per la qualità visiva, applicando gli algoritmi di edge detecting si possono ottenere immagini molto dettagliate.
Clint_60 ha detto:c'è chi sostiene che una serie R senza 3d è commercialmente defunta... ma defunto sarà il buon senso, magari...
Clint_60 ha detto:...c'è chi sostiene che una serie R senza 3d è commercialmente defunta...