• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi Epson EH-R4000 e EH-R2000 con 3LCD Reflective Technology

Come sempre vi offro notizione fresche fresche!!

Finalmente i modelli EH R2000 e 4000, sono stati presentati come funzionati, i problemi sono stati risolti e verranno messi in commercio da Novembre 2011. Non saranno 3D ready! Alcuno esemplari funzionanti sono gia stati distribuiti per le recensioni del settore.:D :D

Riporto la traduzione:

"Aggiornamento del 2011/07/12: Abbiamo appena avuto il nuovo (finalmente) di questi videoproiettori da Epson (info ufficiali esempio). Entrambi i proiettori EH-EH-R4000 e R2000 non sarà 3D Ready, nonostante le voci insistenti, e sarà commercializzato alla fine dell'anno, probabilmente nel mese di novembre 2011."

Fonte: audiovideohd

Che non ci sia il 3d mi fa solo piacere...

spero a questo punto in un fantastico proiettore 2d, con ottica motorizzata e banchi memorie per la mia proiezione ad altezza costante....

Del 3d interessa poco anche al sottoscritto ma la scelta di rinunciare a questa feature la trovo cmq abbastanza incomprensibile, specie in un'ottica di tenuta del valore e rivendibilita' futura.
Speriamo in prestazioni 2d superbe, in linea o superiori rispetto alla concorrenza (jvc in primis).

Ora la questione si sposta TUTTA sul prezzo! :Perfido:

R2000: 2,5k

R4000: 4,5k

Oltre, sballa il banco e non ne vendono nemmeno uno ;)

walk on
sasadf

Ultima modifica:
secondo me sballa il banco anche cosi', da consumatore vista anche la concorrenza direi di non andare oltre i 2500 per l'r2000 e 3500-4000max per l'r4000 altrimenti senza 3d la vedo molto dura che ne vendano qualcuno....

Altro elemento chiave: DEVONO aver RISOLTO il DISALLINEAMENTO MATRICI! :read:

Altrimeni pure a 2000€ non lo compra nessuno! :mbe:

CMQ, a ripensarci bene, il prezzo corretto sarebbe la corrispondenza con le loro sigle; dunque rettifico in:

PREZZI AUSPICATI DI MERCATO DELLE DUE MACCHINE:

Epson R2000= 2000€

Epson R4000= 4000€

Oltre, il banco sballa! :O

walk on
sasadf

guarda da quello sentito da chi li ha visti tutti e 2 in confronto si capiva ebnissimo che le macchine erano abbastanza simili come prestazioni, diciamo che il 4000 se pur piu' prestante non valeva il doppio del grano...

quindi se cmq offrono un ottima visione in 2d direi che 2500 ci possa stare con il 2000 ma il 4000 non piu' assolutamente costare il doppio imho,1000-1500 euro ci puo' anche stare in piu' ....

resta il fatto che con un sony hw30 riflessivo 3d con FI a 2700 euro e i nuovi jvc che verranno sicuramente presentati in autunno (consideriamo che hanno man mano sempre leggermente diminuito i prezzi con gli anni e se il successore del X3, un ipotetico x4 ancora migliorato lo vendessero a che so 3700 con occhialini..:eekk: )la vedo molto dura che ne riescano a vendere molti a quel prezzo...

....... :ronf: Con una bimba in arrivo mia moglie mi ammazza....

però la tentazione c'è....

o di passare ad un JVC 550 o a uno di questi nuovi EPSON, sicuramente il 2000.... per una questione di budjet.....

kabuby77 ha detto:
Beh non penso che ci saranno problemi li rivedremo a qualche fiera in veste definitiva
non per scoraggiarti, ma le fiere lasciano il tempo che trovano... lì ti fai una idea delle prestazioni del VPR, ma quanto ad affidabilità e qualità di produzione sono sempre e solo gli utenti a fare da cavia...

:winner: è uscito da poco l' articolo di Gian Luca , quindi vi aspetto tutti al top audio, dove "qualcuno" dovra pagar pegno :D :D :D :D per aver gufato troppo....

La motivazione del ritardo è dovuta al fatto di non riuscire a garantire una unidformità nella quaiità delle matrici. Ovviamnete fra le righe si capisce che verranno annunciati altri nuovi proiettori da Epson, a questo punto direi un trasmissivo 3D e mi sbilancio....