Franco Rossi
Active member
Anche il TW7100 che ho a casa fa lo stesso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti serve uno splitter HDMI, assicurati che sia compatibile al 4k HDR prima di comprarlo.
Stessa richiesta consiglio su splitter che
1 ) copra 15 metri verso il vpr e max due merri
2) magari abbia due ingressi e due uscite hdmi ( tv e vpr entrambi 4 K hdr),
Feintech ricorre spesso importante che possa coprire 15 m con cavo hdmi in fibra ( aztebbe)
Aspetta a mangiarti le mani. Leggi qualche pagina addietro, io di primo impatto ero rimasto deluso (ed arrivavo da un Benq W2000+....). Come modalità sia SDR che HDR utilizza Naturale. in SDR è fantastico e in HDR devi regolare la barra HDR. Io ho trovato un compromesso tra il valore 3 e 4 su una scala di 10 ma è soggettivo.Proverò come mi hai suggerito. Al momento rimpiangomil 9000 che aveva un contrasto migliore, un nero piu profondo ( ho letto una recensione che conferma un valore 10 volte più alto sul nero rispetto al 9000 ).
La risoluzione maggiore si vede per carità ma le immagini sono così morbide da ricordarmi la differenza sul 9000 che passava dal guardare un..........[CUT]
Grazie milleAspetta a mangiarti le mani. Leggi qualche pagina addietro, io di primo impatto ero rimasto deluso (ed arrivavo da un Benq W2000+....). Come modalità sia SDR che HDR utilizza Naturale. in SDR è fantastico e in HDR devi regolare la barra HDR. Io ho trovato un compromesso tra il valore 3 e 4 su una scala di 10 ma è soggettivo.
L'HDR mi ha aperto un m..........[CUT]
No il cavo non centra perchè con lo stesso cavo dal Panasonic UB820 vado in HDR tranquillo....
Potrebbe anche essere SKY che non mi da il 4k HDR finchè non collego il decoder a internet.... ma vorrei essere sicuro
verifica EDID come ti ho indicato nel P.S. sopra
Ti chiedo scusa intendo ordinarlo ma il tuo link mi manda ad un'inserzione dove sono presenti due modelli:https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1