Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho provato a vedere il service menù ma tra le varie voci da realmente o ore di utilizzo e' possibile?mi dà lamp on /off 4 times / 3 times tutto il resto delle voci e' a 0.. che voi sappiate esiste un metodo per azzerare i valori o forse e' realmente nuovo ma sembra troppo strano
Ho controllato ma il seriale sulla scatola e' quasi tutto coperto da un altro adesivo bianco,però noto la presenza di un adesivo azzurro.comunque può essere come dici tu,in generale sembra nuovo ,le pile non erano nemmeno state usate mentre il telecomando era stato scartato. comunque sono coperto dalla garanzia Amazon in caso di problemi ,lo testo ..........[CUT]
io ho questo:
https://www.amazon.it/gp/product/B07PPVCFHF/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1
e funziona molto bene.
Ti rispondo anche io che lo sto usando costantemente con la console. Passa sia il 4K a 60 hz che l'HDR senza problemi. L'unica menata è che la dashboard della console è a 1080p quindi ogni volta che esci dal gioco e torni in dash per cambiare app o gioco deve riagganciare il segnale SDR a 1080p e viceversa.... in questi giorni continuo a switchare tra giochi, app e streaming quindi per ora l'ho settato a 1080p perché non ne potevo più. E' una piccolezza eh, niente di preoccupante ma a me da molto fastidio. Se invece vuoi creare un gruppo vocale, o vedere le info basilari della dashboard premendo X al centro del pad hai un menù limitato della dash stessa in 4k e il segnale rimane uguale (almeno quello per fortuna).Grazie mille per la segnalazione, speravo di trovare qualcosa di piu economico visto che sto mese ho preso 9400w 15m di hdmi seria e xbox series x ma probabilmente prenderò proprio il tuo modello.
Mi confermi che passa il segnale 4k con hdr? Qualche difetto da segnalarmi? Tu lo usi con console? Grazie ancora per il tuo contributo.
https://www.amazon.it/dp/B07D6WYJTN/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_ocRcGb4CKJEGK
Una cosa del genere?non capisco come collegare il sintoamplificatore a questo splitter e poi la TV e l'epson 7400 scusate ma sono poco pratico
mi è appena arrivato il TW9400 e ho un primo dubbio: utilizzato in modalità eco è possibile che quando lo si spegne la ventola di raffreddamento cessi subito di girare?