Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Immaginavo.il rotel
E non sbagli. Con il preamp Marantz guadagneresti un po' di musicalità e armoniche a scapito di un po' di pulizia e dettagli. Nel complesso io ho preferito la prima situazione perchè il suono mi sembrava più naturale e ricco.riconfermo la mia impressione assolutamente positiva di questi finali. per me, con un pre serio alle spalle, possono pilotare anche diffusori di pregio particolarmente ingordi di watt e corrente.
Non risolverebbe il problema, sono diffusori sicuramente diversi ma ugualmente rognosi.alla fine mi sa che la strada più probabile al momento sarà di vendere le venere e prendere delle 803 Diamond tenendo il 14S1
E non sbagli. Con il preamp Marantz guadagneresti un po' di musicalità e armoniche a scapito di un po' di pulizia e dettagli. Nel complesso io ho preferito la prima situazione perchè il suono mi sembrava più naturale e ricco.
Non risolverebbe il problema, sono diffusori sicuramente diversi ma ugualmente rognosi.
Doc se sei di roma puoi andare a chieti da di prinzio che ha le proac