Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Immaginavo.il rotel
E non sbagli. Con il preamp Marantz guadagneresti un po' di musicalità e armoniche a scapito di un po' di pulizia e dettagli. Nel complesso io ho preferito la prima situazione perchè il suono mi sembrava più naturale e ricco.riconfermo la mia impressione assolutamente positiva di questi finali. per me, con un pre serio alle spalle, possono pilotare anche diffusori di pregio particolarmente ingordi di watt e corrente.
Non risolverebbe il problema, sono diffusori sicuramente diversi ma ugualmente rognosi.alla fine mi sa che la strada più probabile al momento sarà di vendere le venere e prendere delle 803 Diamond tenendo il 14S1
E non sbagli. Con il preamp Marantz guadagneresti un po' di musicalità e armoniche a scapito di un po' di pulizia e dettagli. Nel complesso io ho preferito la prima situazione perchè il suono mi sembrava più naturale e ricco.
Non risolverebbe il problema, sono diffusori sicuramente diversi ma ugualmente rognosi.
Doc se sei di roma puoi andare a chieti da di prinzio che ha le proac