Nuovi Canali HD in arrivo su sky!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
classico esempio di parabola da sistemare.fai la diagnostica sul singolo canale (pulsante rosso dopo essere entrato nel menu diagnostica).quindi prima 110 e poi 114 e vedi i risultati ...

Criminal Minds

Ieri visto criminal Minds... molto probabilmente un upscaling... però di gran qualità soprattutto in qualche primo piano

E poi finalmento lo schermo pieno!!!!!:eek:

Si può criticare Sky finchè si vuole ma alla fine se non ci fosse saremmo ancora a vedere tutto sul tv in cucina!!!!

E non ti dico se cambi ricevitore !!

Con un IPBox9000, "legge l'abbonamento ufficiale", anche l'SD sembra HD ;)
Inoltre hanno recentemente introdotto un nuovo ricevitore HD, sembre in grado di "leggere abbonamento ufficiale" l'AZBox, confermo anche questo dallla visione spettacolare, supporta anche i 1080P.

luctul ha detto:
classico esempio di parabola da sistemare.fai la diagnostica sul singolo canale (pulsante rosso dopo essere entrato nel menu diagnostica).quindi prima 110 e poi 114 e vedi i risultati ...
a me dà voto 3 a fox hd e fox crime hd ! eppure si vedono bene e il segnale cè , moltre frequenze mi dà voto 3 , il test diagnostica dice che è tutto ok , e la barra di segnale è quasi al max .. mi devo preoccupare o mi affido all'occhio che dice che è tutto apposto ?

se ti dà voto 3 non va bene.vuole dire che la parabola si è spostata leggermente molto probabilmente o qualche danno all'illuminatore.in pratica devi chiamare l'antennista.certo che con 3 vedi ma basta un soffio di vento o una nuvola perchè il segnali faccia le bizze con blocchi immagine e audio

tuvoc ha detto:
Non so a voi ma stasera è stato impossibile guardare reaper con un audio che saltava di continuo
(

Ragazzi non so se scopro l'acqua calda, ma lunedi sera guardando Lost anche io ho avuto un sacco di problemi di microsalti di audio...proprio durante uno di questi mi sono perso una battuta di Ben verso l'Altro e così ho fatto un "Replay" guardandomi il resto del telefilm registrato...bè non ho più avuto un problema.
Ieri sera Criminal Minds l'ho messo in registrazione e ho cominciato a guardarlo dopo 10 minuti e anche li perfetto.
Un amico e mio padre guardano tutto registrato e mai "in diretta" e non si sono mai lamentati degli stacchi...ho scoperto l'acqua calda oppure i salti di audio si hanno solo per la diretta?:confused:

Cià.

luctul ha detto:
se ti dà voto 3 non va bene.vuole dire che la parabola si è spostata leggermente molto probabilmente o qualche danno all'illuminatore.in pratica devi chiamare l'antennista.certo che con 3 vedi ma basta un soffio di vento o una nuvola perchè il segnali faccia le bizze con blocchi immagine e audio
l'antennista ha già controllato tutto. e il segnale misurato col suo strumento è ottimo ... strano che però saltino fuori sti voti 3 e in particolare
segnale : OTTIMO
qualità : insufficiente
voto : 3
eppure la qualità è molto alta ( sempre che per qualità si intenda la qualità video :confused: )

Ma come mai le prime tv sui canali cinema le stanno dando solo in sd e su cinema hd mandano solo cose vecchie? Che le stiano conservando per il 20 luglio per i nuovi canali hd cinema? Addirittura Iron Man trasmesso solo in sd!

tuvoc ha detto:
Non so a voi ma stasera è stato impossibile guardare reaper con un audio che saltava di continuo:mad: :mad: :mad:
Idem: l'ho registrato ieri sera e visto quest pomeriggio, salti audio compresi.
Su Lost non mi pronuncio, poiché la registrazione di lunedì sera è "fallita" (maledetto decoder): aspetto la replica di venerdì per vedere se ci sono gli stessi problemi

darkgoky ha detto:
l'antennista ha già controllato tutto. e il segnale misurato col suo strumento è ottimo ... strano che però saltino fuori sti voti 3 e in particolare
segnale : OTTIMO
qualità : insufficiente
voto : 3
eppure la qualità è molto alta ( sempre che per qualità si intenda la qualità video :confused: )
Lo faceva anche a me, ho risolto spostando il fuoco, ossia spostando leggermente in avanti o indietro l'LNB sulla sua staffa di supporto.

hermoso, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;

Aggiungo che sto pensando di chiudere questa discussione e rimandarvi ai diversi thread su SKY (abbonamenti, qualità trasmissioni, decoders).

Ritengo che la funzione di questa discussione si sia assolta. Se avete suggerimenti, rigorosamente in mp.

scusate se forse vado OT,
volevo farvi una domanda.
con il moi abbonamento sky, se compro un decoder Hd, i canali hd appunto li vedo automaticamente ho debbo richiedere l'attivazione da parte di sky?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.