Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
a me dà voto 3 a fox hd e fox crime hd ! eppure si vedono bene e il segnale cè , moltre frequenze mi dà voto 3 , il test diagnostica dice che è tutto ok , e la barra di segnale è quasi al max .. mi devo preoccupare o mi affido all'occhio che dice che è tutto apposto ?luctul ha detto:classico esempio di parabola da sistemare.fai la diagnostica sul singolo canale (pulsante rosso dopo essere entrato nel menu diagnostica).quindi prima 110 e poi 114 e vedi i risultati ...
tuvoc ha detto:Non so a voi ma stasera è stato impossibile guardare reaper con un audio che saltava di continuo
(
l'antennista ha già controllato tutto. e il segnale misurato col suo strumento è ottimo ... strano che però saltino fuori sti voti 3 e in particolareluctul ha detto:se ti dà voto 3 non va bene.vuole dire che la parabola si è spostata leggermente molto probabilmente o qualche danno all'illuminatore.in pratica devi chiamare l'antennista.certo che con 3 vedi ma basta un soffio di vento o una nuvola perchè il segnali faccia le bizze con blocchi immagine e audio
Idem: l'ho registrato ieri sera e visto quest pomeriggio, salti audio compresi.tuvoc ha detto:Non so a voi ma stasera è stato impossibile guardare reaper con un audio che saltava di continuo![]()
![]()
![]()
Lo faceva anche a me, ho risolto spostando il fuoco, ossia spostando leggermente in avanti o indietro l'LNB sulla sua staffa di supporto.darkgoky ha detto:l'antennista ha già controllato tutto. e il segnale misurato col suo strumento è ottimo ... strano che però saltino fuori sti voti 3 e in particolare
segnale : OTTIMO
qualità : insufficiente
voto : 3
eppure la qualità è molto alta ( sempre che per qualità si intenda la qualità video)
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;