Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
l'operazione "30 canali in HD" durerà circa un anno, quindi entro il prossimo giugno/luglio avremo questo numero di canali HD.hmontanara ha detto:Ma quando saranno 30 i canali? entro fine anno?
c'è un link un sito dove si possono vedere i canali che ci saranno in futuro?
senza offese ma e' scarsoo il mio TV (LG 42PX5R) e proprio scarso...
grillaus ha detto:Ciao ragazzi, non so voi ma a me succede una cosa stranissima...
Grillaus, anche a me lo stesso problema, ma ho risolto: devi arretrare fino al massimo l'LNB sulla staffa della parabola, ossia allontanare l'LNB quanto più possibile dal disco.
ciao.
piero89 ha detto:si ma quest'aumento va a coprire almeno un anno...
non pensare che aumentino di nuovo a dicembre.simulcast e switch off![]()
Si ok, ma a noi del full l'anno scorso hanno tolto 14 euro al mese, sono 168 euro in meno all'annoHAL 9000 ha detto:all'anno fanno 42 euro in piu, non saranno una cifra da stramazzare al suolo morti, ma se aggiunti al gia' oneroso abbonamento attuale fa' la differenza eccome! io personalmente passo a pagare con "Mondo+Cinema+Sport" dagli attuali 105 € a bimestre a 112 € a bimestre ! :O mi sembra che sto' sky sia diventato una cosa per soli ricchi !
piero89 ha detto:bè certo se ci metti l'aumento del papi...
Twest ha detto:e fra poco un episodio di Lost in HD