Nuovi Canali HD in arrivo su sky!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
morphiadrops ha detto:
Finalmente visto Lost HD,che dire non male,ma confrontate con le 720p americane non cè paragone....USA-ITALIA 1-0:(
Soliti problemi nelle scene scure e in quelle veloci (solarizzazioni e trascinamenti vari), invece di giorno e in quelle statiche, tipo la montagna inquadrata prima del sottomarino ci siamo.....

Che dire di Lost in hd. La qualità video è buona, sicuramente migliorabile, ma buona. Ci sono stati molti problemi con l'audio specialmente nell'ultima scena sulla spiaggia con locke e ben. Molto fastidioso.

Certo che quel sottomarino in computer grafica potevano risparmiarselo.

Twest ha detto:
Che dire di Lost in hd. <cut> Ci sono stati molti problemi con l'audio <cut>.

Pensavo fosse un problema del mio ampli (Onkyo 705), ma leggo che anche col tuo HK hai avuto problemi.

Nel mio caso il cambio di formato audio (PCM stereo per gli spot, DD 5.1 per Lost), provoca la commutazione di un relè dell'ampli che causa un "buco" audio di un paio di secondi (in realtà l'audio si è sganciato un paio di volte anche durante Lost).

Anche a te succede la stessa cosa?

The Believer ha detto:
Anche a te succede la stessa cosa?

il problema del buco quando si passa da dolby a stereo (o cmq il formato processato che si utilizza con il segnale stereo) l'ho sempre avuto...

il problema vero, quello fastidioso, che non dipende dall'ampli è durante la visione del programma. salti di mezzo secondo qua e la... mi è capitato una decina di volte specialmente sul finale.

ieri sera l'unica nota negativa di LOST in HD è stata la messa in onda di un solo episodio........UFFFFF, ne voglio almeno due, una sola puntata non calma la mia crisi d'astinenza settimanale...:D :D

questi dovrebbero (con beneficio di inventario) essere i canali che entro il 2010 andranno a completare l'offerta hd
SKYPRIMAFILAHD2
HISTORYCHANNELHD
FOXLIFEHD
SKYCINEMAMANIAHD
SKYCINEMAFAMILYHD
SKYCINEMA+24HD
SKYCALCIO3HD
SKYCALCIO4HD
LIVE!HD
SKYUNOHD
AXNHD
SKYNEWSHD
LUXETVHD
DISNEYHD
MTVNHD

DISNEYHD

Finalmente anche i cartoni animati in alta definizione.
LuxeHD non so a quanto possa servire!
Già trasmette in 16\9 con un bit rate decente.

Rosario ha detto:
quindi entro la fine del 2010 ce ne saranno 30 :D
Speriamo che ci sia una banda adeguata per sopperire a tutta questa mole di dati trasmessi... e soprattutto che vengano inseriti programmi HD e non ricondizionati ;) per farsi belli

luctul ha detto:
questi dovrebbero (con beneficio di inventario) essere i canali che entro il 2010 andranno a completare l'offerta hd
SKYPRIMAFILAHD2
HISTORYCHANNELHD
FOXLIFEHD
SKYCINEMAMANIAHD
SKYCINEMAFAMILYHD
SKYCINEMA+24HD
SKYCALCIO3HD
SKYCALCIO4HD
LIVE!HD
SKYUNOHD
AXNHD
SKYNEWSHD
LUXETVHD
DISNEYHD
MTVNHD
ci vorrebbero pure sky tg24 e sport 24

quel Disney HD potrebbe essere Cinemagic, che ovviamente prima approderebbe in sd.
mese per mese arriveranno nuovi canali HD, ovviamente hanno "diluito" in un anno e mezzo per comprare piano piano nuove frequenze...

Io sono contento per History Channel HD.. speriamo arrivi a inizio 2010!:D

Cmq già molti suoi documentari hanno il logo finale "History HD", quindi ce ne dovrebbe essere di materiale nativo hd;)

Scusate, ma da me i nuovi canali HD di Sky (mi riferisco a Fox HD e FOX Crime HD) si vedono a scatti (come succede in genere sui canali satellitari quando c'e' molto vento). Ma solo questi nuovi perche' i "vecchi" HD si vedono alla perfezione.

Altri hanno questo problema? Cosa puo' essere secondo voi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.