Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
l'operazione "30 canali in HD" durerà circa un anno, quindi entro il prossimo giugno/luglio avremo questo numero di canali HD.hmontanara ha detto:Ma quando saranno 30 i canali? entro fine anno?
c'è un link un sito dove si possono vedere i canali che ci saranno in futuro?
senza offese ma e' scarsoo il mio TV (LG 42PX5R) e proprio scarso...
grillaus ha detto:Ciao ragazzi, non so voi ma a me succede una cosa stranissima...
Grillaus, anche a me lo stesso problema, ma ho risolto: devi arretrare fino al massimo l'LNB sulla staffa della parabola, ossia allontanare l'LNB quanto più possibile dal disco.
ciao.
piero89 ha detto:si ma quest'aumento va a coprire almeno un anno...
non pensare che aumentino di nuovo a dicembre.simulcast e switch off![]()
Si ok, ma a noi del full l'anno scorso hanno tolto 14 euro al mese, sono 168 euro in meno all'annoHAL 9000 ha detto:all'anno fanno 42 euro in piu, non saranno una cifra da stramazzare al suolo morti, ma se aggiunti al gia' oneroso abbonamento attuale fa' la differenza eccome! io personalmente passo a pagare con "Mondo+Cinema+Sport" dagli attuali 105 € a bimestre a 112 € a bimestre ! :O mi sembra che sto' sky sia diventato una cosa per soli ricchi !
piero89 ha detto:bè certo se ci metti l'aumento del papi...
Twest ha detto:e fra poco un episodio di Lost in HD