Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
questo è uno di quei titoli che quando uscì all'epoca alle rimostranze di qualcuno sul video.....si sprecarono i commenti....questo è il meglio che si potesse fare....ecc.....ora se il video dovesse(come si spera)fare un passo avanti .....:fiufiu: dovremmo essere + cauti nel battezzare i limiti di un riversamento...e non porre limiti preconcetti a possibili miglioramentivincent89 ha detto:...featuring a new digital restoration...[/I].
Bisogna vedere da chi/come sono stati fatti quei commenti. E se sono stati supportati da dati oggettivi/tecnici. Non a caso esiste una lista certificata che rappresenta la massima qualità di riversamento possibileluctul ha detto:.....si sprecarono i commenti....questo è il meglio che si potesse fare....ecc....
GIANGI67 ha detto:Immaginavo si potesse far meglio,cosi' come sono convinto si possa far meglio su Eyes wide shut.
mickes2 ha detto:secondo me su tutti i titoli editati da Warner si può far meglio
renato_blu ha detto:Beh dai..adesso non esageriamo.
Warner ci ha fornito i migliori restauri di vecchi film secondo me.
maxrenn77 ha detto:Ammirate gli strepitosi screen della versione Criterion del capolavoro di Kieslowski " La doppia vita di Veronica" Link:
http://www.blu-ray.com/movies/The-Double-Life-of-Veronique-Blu-ray/17924/#Review
maxrenn77 ha detto:Ammirate gli strepitosi screen della versione Criterion del capolavoro di Kieslowski " La doppia vita di Veronica".]