Corma ha detto:tanto prima di aprile non è comunque disponibile neanche in USA
la mia è una domanda generale, riferita ad una qualunque telecamera
il mio socio va in usa e quindi volevo approfittare dei prezzi più bassi sull'elettronica
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Corma ha detto:tanto prima di aprile non è comunque disponibile neanche in USA
Corma ha detto:Credo che acquistandola in America potresti avere problemi di garanzia. Non so se la Canon Europa copra un oggetto comprato in America
Corma ha detto:No, non ci sono problemi tecnici particolari (tipo problemi di standard NTSC - PAL).
Il problema + grosso rimane proprio la garanzia ed eventualmente le tasse doganali.
guarda non sono orribili ma quando hai provato di sera la cx505 non torni piu indietroCorma ha detto:Ma sono così orribili i video serali della HF S11? Mi potreste indicare dove scaricarne uno per poterlo vedere e capire?
la XR550V è più pesante della HF-S21, anche se hanno parlato di ergonomia un po' difficile (a causa dell'hdd sulla parte destra), ma io penso che per qualsiasi camcorder basta farci l'abitudine in quanto a impugnatura. Poi per me più pesante è meglio è (la mano sta più ferma)Corma ha detto:Ho visto la 550 sul sito della Sony, e personalmente avevo già avuto modo d prendere in mano una sony con quel tipo di case. Non mi ha dato assolutamente un senso di solidità...rimane comunque una opinione personale.
A questo punto sarei proprio curioso di vedere due file mts girati di sera dalla 505 e dalla s11...qualcuno li ha?
Bassone ha detto:Oggi a Milano, al Darty del Bicocca Village, ho visto esposta la HFS20 a 1119 euro
Bassone ha detto:Mah, per lavoro sono a Vienna, non piu' a Milano, quindi non posso controllare, ma credo, come detto, si trattasse effettivamente della HFS20, per la grandezza del monitor lcd e la presenza del 25p... boh...nessuno di Milano che possa andare a dare un'occhiata?![]()