Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gia la vendono??Bassone ha detto:Vicius, sinceramente si', ho notato quel problema con la messa a fuoco, poi non mi piace il profilo allargato dell'hard disc della 550... e, come dice Matty, sinceramente mi fiderei di piu' di spendere 700 per una che so buona, piuttosto che 1400 per una che non mi ha convinto granche'...comunque, se sei in zona, la XR 550 l'ho vista al Mediaworld di Sesto S. Giovanni a Milano
![]()
vicius80 ha detto:@Durin
Guarda io non parteggio invece per nessuno
speriamo che nella 550 hanno migliorato ulteriormente lo stabilizzatore e la nitidezzaMatty001 ha detto:Non nego di essere tentato anche io nel prendere, o quanto meno provare ( x qualche giorno) la CX550, non tanto per il grandangolo in più, ma sicuramente per il mirino . Comunque fino a marzo c'è tempo, il mio fornitore me la da disponibile dal 12 marzo 2010 ed il prezzo è 1146,60 . E' esattamente il doppio di quello che ho speso per la sorella minore.... ed al pubblico divrebbe costare sui 1400, e a conti fatti dovrebbe tenere bene il prezzo anche perchè si avvicina l'estate dunque solitamente la discesa avviene verso settembre..![]()
:
no maCorma ha detto:Ma le nuove sony hanno il 24p nativo? Non l'ho letto da nessuna parte...