Corma ha detto:tanto prima di aprile non è comunque disponibile neanche in USA
la mia è una domanda generale, riferita ad una qualunque telecamera
il mio socio va in usa e quindi volevo approfittare dei prezzi più bassi sull'elettronica
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Corma ha detto:tanto prima di aprile non è comunque disponibile neanche in USA
Corma ha detto:Credo che acquistandola in America potresti avere problemi di garanzia. Non so se la Canon Europa copra un oggetto comprato in America
Corma ha detto:No, non ci sono problemi tecnici particolari (tipo problemi di standard NTSC - PAL).
Il problema + grosso rimane proprio la garanzia ed eventualmente le tasse doganali.
guarda non sono orribili ma quando hai provato di sera la cx505 non torni piu indietroCorma ha detto:Ma sono così orribili i video serali della HF S11? Mi potreste indicare dove scaricarne uno per poterlo vedere e capire?
la XR550V è più pesante della HF-S21, anche se hanno parlato di ergonomia un po' difficile (a causa dell'hdd sulla parte destra), ma io penso che per qualsiasi camcorder basta farci l'abitudine in quanto a impugnatura. Poi per me più pesante è meglio è (la mano sta più ferma)Corma ha detto:Ho visto la 550 sul sito della Sony, e personalmente avevo già avuto modo d prendere in mano una sony con quel tipo di case. Non mi ha dato assolutamente un senso di solidità...rimane comunque una opinione personale.
A questo punto sarei proprio curioso di vedere due file mts girati di sera dalla 505 e dalla s11...qualcuno li ha?
Bassone ha detto:Oggi a Milano, al Darty del Bicocca Village, ho visto esposta la HFS20 a 1119 euro
Bassone ha detto:Mah, per lavoro sono a Vienna, non piu' a Milano, quindi non posso controllare, ma credo, come detto, si trattasse effettivamente della HFS20, per la grandezza del monitor lcd e la presenza del 25p... boh...nessuno di Milano che possa andare a dare un'occhiata?![]()