Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ti sei drogato prima di entrare in sala?..........[CUT]
L'ho visto anche io... I primi due restano inarrivabili, non mi sono piaciute le battute continue per alleggerire i toni e nel complesso il segno tracciato è quello di cercare di rendere un prodotto come Terminator fruibile anche ai più giovani (vedi rating PG-13...). Per me tutto ciò è uno sbaglio, la saga si è scostata parecchio dalle sue origini..........[CUT]
L'ho visto anche io... I primi due restano inarrivabili, non mi sono piaciute le battute continue per alleggerire i toni e nel complesso il segno tracciato è quello di cercare di rendere un prodotto come Terminator fruibile anche ai più giovani (vedi rating PG-13...). Per me tutto ciò è uno sbaglio, la saga si è scostata parecchio dalle sue origini..........[CUT]
Qualcuno lo ha visto in 3D ?
Complimenti a te e a tuo figlio che conosce e ha visto i Terminator...
Concordo sull'abbassamento dei limiti di età, mio figlio che ha 10 anni mi ha detto: "Ma non c'erano tanti morti come in quelli vecchi...".
...
ma no, dai! mi ha chiesto di vedere il primo e l'attrice che impersonava Sarah Connors (Linda Hamilton) non è che fosse poi sta bomba sexy.
anche l'ultima, Emilia Clarke, non è che sia poi trascendentale, insomma a parte LA Terminator in gonnella non è che nella saga sia girata tanta ....ink:
Linda Hamilton è semplicemente perfetta: incarna egregiamente la combattente che è conscia del "futuro" che ci attende, quindi trovo corretto scegliere attrici magari non bellissime che all'occorrenza sanno e possono farsi valere tanto quando le controparti maschili. Un'altra scelta azzeccatissima in quest'ottica è la Trinity di Matrix. I..........[CUT]