Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti sei drogato prima di entrare in sala?..........[CUT]
L'ho visto anche io... I primi due restano inarrivabili, non mi sono piaciute le battute continue per alleggerire i toni e nel complesso il segno tracciato è quello di cercare di rendere un prodotto come Terminator fruibile anche ai più giovani (vedi rating PG-13...). Per me tutto ciò è uno sbaglio, la saga si è scostata parecchio dalle sue origini..........[CUT]
L'ho visto anche io... I primi due restano inarrivabili, non mi sono piaciute le battute continue per alleggerire i toni e nel complesso il segno tracciato è quello di cercare di rendere un prodotto come Terminator fruibile anche ai più giovani (vedi rating PG-13...). Per me tutto ciò è uno sbaglio, la saga si è scostata parecchio dalle sue origini..........[CUT]
Qualcuno lo ha visto in 3D ?
Complimenti a te e a tuo figlio che conosce e ha visto i Terminator...
Concordo sull'abbassamento dei limiti di età, mio figlio che ha 10 anni mi ha detto: "Ma non c'erano tanti morti come in quelli vecchi...".
...
ma no, dai! mi ha chiesto di vedere il primo e l'attrice che impersonava Sarah Connors (Linda Hamilton) non è che fosse poi sta bomba sexy.
anche l'ultima, Emilia Clarke, non è che sia poi trascendentale, insomma a parte LA Terminator in gonnella non è che nella saga sia girata tanta ....ink:
Linda Hamilton è semplicemente perfetta: incarna egregiamente la combattente che è conscia del "futuro" che ci attende, quindi trovo corretto scegliere attrici magari non bellissime che all'occorrenza sanno e possono farsi valere tanto quando le controparti maschili. Un'altra scelta azzeccatissima in quest'ottica è la Trinity di Matrix. I..........[CUT]