Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, personalmente ho tanti film in 4k hdr,devo dire che quello trasmesso dalla Rai non era male,di certo non è un bluray, però ripeto la qualità a mio avviso era buonaAvete mai visto immagini in uhd 4k da altre parti? Ho guardato il film in questione su 2 tv e uno era un oled lg c7 , e non erano immagini in 4k.
Poi ho sentito mio fratello che ha guardato il film su un sony di quest'anno è con la stessa sensazione. L'unica cosa buona era l'audio.
Si, personalmente ho tanti film in 4k hdr,devo dire che quello trasmesso dalla Rai non era male,di certo non è un bluray, però ripeto la qualità a mio avviso era buona
Allora nella mia regione trasmettono un altro segnale.
La qualità era la stessa di un film su sky !
Guardate Hot Bird 4k*, e vedrete cosa è il 4k.
Allora nella mia regione trasmettono un altro segnale.
La qualità era la stessa di un film su sky !
Guardate Hot Bird 4k*, e vedrete cosa è il 4k.
Ciao, straquoto! Ho il sat e sia hot bird sia astra e sul canale hot bird 4k 1 che trasmette molte cose della Corea, in effetti si vede un 4K con hdr spettacolare!!
Per caso sai quali altri canali trasmettono ( non demo) su hot bird e astra in 4K come questo??
Che non siano solo demo mi pare nessuno, che poi siano anche FTA "ancor meno"Per caso sai quali altri canali trasmettono ( non demo) su hot bird e astra in 4K come questo??
Ciao, si confermo niente Napoli-Liverpool, forse il 24 ottobre con Barcellona-Inter, tra l'altro il transponder ora è:
11258 H 27500 FEC 3/4 o 2/3- DVB S2-8PSK
Presenta il logo di anteprima di Ulisse.