Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si, personalmente ho tanti film in 4k hdr,devo dire che quello trasmesso dalla Rai non era male,di certo non è un bluray, però ripeto la qualità a mio avviso era buonaAvete mai visto immagini in uhd 4k da altre parti? Ho guardato il film in questione su 2 tv e uno era un oled lg c7 , e non erano immagini in 4k.
Poi ho sentito mio fratello che ha guardato il film su un sony di quest'anno è con la stessa sensazione. L'unica cosa buona era l'audio.
Si, personalmente ho tanti film in 4k hdr,devo dire che quello trasmesso dalla Rai non era male,di certo non è un bluray, però ripeto la qualità a mio avviso era buona
Allora nella mia regione trasmettono un altro segnale.
La qualità era la stessa di un film su sky !
Guardate Hot Bird 4k*, e vedrete cosa è il 4k.
Allora nella mia regione trasmettono un altro segnale.
La qualità era la stessa di un film su sky !
Guardate Hot Bird 4k*, e vedrete cosa è il 4k.
Ciao, straquoto! Ho il sat e sia hot bird sia astra e sul canale hot bird 4k 1 che trasmette molte cose della Corea, in effetti si vede un 4K con hdr spettacolare!!
Per caso sai quali altri canali trasmettono ( non demo) su hot bird e astra in 4K come questo??
Che non siano solo demo mi pare nessuno, che poi siano anche FTA "ancor meno"Per caso sai quali altri canali trasmettono ( non demo) su hot bird e astra in 4K come questo??
Ciao, si confermo niente Napoli-Liverpool, forse il 24 ottobre con Barcellona-Inter, tra l'altro il transponder ora è:
11258 H 27500 FEC 3/4 o 2/3- DVB S2-8PSK
Presenta il logo di anteprima di Ulisse.