Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

Ciao, il 20 Novembre partiranno i mondiali in Qatar (ahimè senza Italia) sopra trovate il calendario:
https://i.ibb.co/SrSvNQr/1665691983-mondiali-tivusat.jpg
Ricordo che la trasmissione di Rai 4K sarà visibile anche con la tecnologia "ibrida" HbbTV. che unisce il digitale terrestre con inter..........[CUT]
Nella app hbbtv c'è il canale 4k, trasmette per lo più opere ma per esempio montalbano lo trasmettono
perdonami ma dove le trovo le app hbbtv?
ho un panasonic come tv
Ho un Panasonic non è proprio esaustivo.... Se supporta i servizi hbbtv e non li hai disabilitati ti appare il memo quando sei su un canale rai di premere la freccia in su e fra i canali li disponibili trovi anche rai4k. Trasmette sempre, ma solitamente opere, in 4k HDR hlg. A parte Montalbano .
Nel mio GZ è nel menu impostazioni funzione data service
Mi i risulta che trasmettano sempre, opere per lo più. Qualche tempo fa era fuori linea o si bloccava subito ma mi sembra ora abbiamo risolto
Lasciate perdere Rai 4K da app che ha una qualità scadente, se davvero siete interessati a questo canale (ed altri canali 4K) utilizzate una parabola e l'apposita cam Tivusat 4K, via streaming (quando funziona) Rai 4K ha una qualità nemmeno lontanamente paragonabile a quella che si riceve dal satellite.