Salve a tutti, ho comprato questo televisore in svizzera dove abito a 450 franchi = 368 eur, sono rimasto molto soddisfatto e non rimpiango piu il caro vecchio sony crt da 29 pollici. Ho lasciato contrasto e luminosita di fabbrica a 30 disattivato tutti i filtri, pero ho attivato ecomode perche disattivato per me é troppo luminoso, il misuratore segnala circa 75 watt anche meno, ottimo quindi il consumo, ho provato i divx e si vedono non ai livelli dei crt ma quasi, anche un vhs con qualita molto scadente (lp) mi ha impressionato riducendo pero un l'immagine perche a tutto schermo se vedeva un po male, comunque si comporta molto bene con sengnale sd, il lettore dvd, divx pensate c'e l'ho collegato un il cavo giallo (composito mi pare) piu i due cavi audio, chissa come si vedra se lo collego in component, i canali sat dvb-s si vedono bene. Credo di aver fatto un affare. Volevo chiedervi per lo stampaggio, faccio bene a tenere i settaggi come di fabbrica pero disattivando tutti i filtri, attivando ecomode, pixel orbiter??