amd-novello
New member
Shakii cambia solo l'audio nel cx
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
effetivamente dal numero delle recensioni panasonic sembrerebbero di parte i croati, ma mi pare siano anche obiettivi e citano differenze che nessuno,anche utenti forum dice.pinquo ha detto:Grazie per l' interessamento Dreamcast
Ma la mia confusione deriva dal fatto che la recensione di "hdtelevizija.com" è tutto sommato favorevole mentre quella di "Avforums.com" è una mezza stroncatura
A(a questo prezzo non sò Avforums cosa voglia di più : col nero a 0,04 siamo ai livelli del glorioso X10 e meglio del mio X20 a 0,06).
Quindi i difetti, per me, trascurabili/accettabili del mio 42X20 sono più o meno gli stessi del CX3? (Poco più di un anno fà l' X20 era stato bene accolto dai vari forumers mentre ora leggendo quà e là del C3/CX3 sembra sia l' incarnazione del male)
r
shakii ha detto:Mi sapete dire le differenze tra C3 e CX3 considerando che sul sito Panasonic il CX3 ancora non figura???
RobbyFr ha detto:Ciao a tutti..
ieri sera ho acquistato un panasonic 50C3..
che dire.. semplicemente fantastico.....
dreamcast777 ha detto:con il tuo x20 ,il passaggio al c3 NON ne vale la pena
dreamcast777 ha detto:BENVENUTO... vista la risosluzione non elevata 1024x768 oltre i 42 pollici l immagine del digitale terrestre a me sembra piu cubettosa.Notato avendo vicino il 42c3 e 50c3.Meglio un FULL HD per polliciaggi da 50 in su.
RobbyFr ha detto:Aggiungo un ultima cosa che in nessun post ho letto ma che ha condizionato tantissimo la mia scelta: il consumo del 50C3 e' di 200w.
Per darvi un termine di paragone, il 46 LCD SAMSUNG 46c530 consuma 210w, il plasma samsung 50C450 consuma 310w
dreamcast777 ha detto:valori di targa(dichiarati dal produttore) o da te misurati? mmm...i valori dichiarati non sono MAI attendibili...
P.S che tipi di presa corrente ha? europea o shuko?
hank ha detto:ha una shuko
cmq ha ragione dreamcast...
prima di riporatrlo indietro mi ero fatto anche questo conto nel valutare i vantaggi/svantaggi nel cambio ed i valori non erano quelli riportati..
l'ho attaccato al misuratore di corrente digitale
il 42 consumava 30W + dei 150W MAX riportati... ed ero con le impostazioni di rodaggio! non ho mai visto nemmeno in accensione e nemmmeno col risp energetico max i 92W di consumo medio riportati... (mi pare di ricordare..non era mai sceso sotto i 130 e praticam era spento per quanto fosse scuro) quindi occhio a prendere quei valori per quello che sono!!
questo non per sputtanare il pana... son sicuro che se ripetessi la prova col mio lg succederebbe la stessa cosa...
m_a_x ha detto:Ragazzi, volevo prendere il C3 per mia madre, da domani è in offerta a 399 anche all'Ix solo che lo chiamano 42c3xe, secondo voi è un cx3e oppure esiste un c3xe?
Dunque ricapitolando, fra c3 e cx3 per mia madre che non usa impianti audio esterni non fa differenza?
Cos'è quello sbaffo giallo che vedo nella foto del CX3 sotto alla scritta Panasonic?
p.s. una curiosità, se il CX3 è un C3 migliorato non vi sembra strano che lo mettono in offerta al posto del C3 che risulta comunque disponibile?
m_a_x da domani è in offerta a 399 anche all'Ix Dunque ricapitolando ha detto:il CX3,gia detto, ha un audio migliore.
Dove sarebbe sta offerta?
dreamcast777 ha detto:il CX3,gia detto, ha un audio migliore.
Dove sarebbe sta offerta?
Che tristezza!m_a_x ha detto:Per loro stesso prezzo = stesso modello , cosa importa se ci sono differenze, a loro importa il prezzo, non la differenza![]()
Magari!dreamcast777 ha detto:visto che alcuni hanno il CX e altri il C, postare foto per capire-vedere differenze design.