Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
hank ha detto:se davvero il cx3 come sembra ha un audio migliore prendete quello se siete come me senza HT.. l'audio del c3 era veramente pessimo, anche smanettando con l'equalizzatore..... le casse del mio PC di marca ignota sono meglio
RobbyFr ha detto:Sul sito panasonic, l'unica differenza che c'è tra C3 e CX3 e' l'audio surround..... però e' sempre un 2x10w...
stranissimo che abbia commercializzato un tv con solo questa differenza... mi viene da pensare che sia un modello per altri paesi..
m_a_x ha detto:L'audio surround in se stesso non è migliorativo della qualità del suono, è solo un effetto; pero' potrebbero avere preso atto della scarsa qualità del suono del C3 e apportato delle migliorie (2x10 non dice niente), aggiunto il surround e rinominato CX3 per rimarcare la differenza rispetto alla versione precedente.
E' difficile sapere cosa gira per la testa dei responsabili di marketing.
Non avendo informazioni in merito il ragionamento da fare, anche se non interessa il surround, credo che sia: c'è qualche probabilità che abbiano introdotto modifiche migliorative mentre non ce n'è quasi nessuna che sia peggiorato.
Se fosse stata una versione per un altro paese non si troverebbe nel sito italiano
dreamcast777 ha detto:IL C3 e U30 sono gli unici con v audio, il CX3 ha vAudio surround come la serie S G ST GT,quindi meglio. Inoltre e l unico con alone giallo vicino logo panasonic. ALTRE DIFFERENZE NON CI SONO
dreamcast777 ha detto:IL C3 e U30 sono gli unici con v audio, il CX3 ha vAudio surround come la serie S G ST GT,quindi meglio. Inoltre e l unico con alone giallo vicino logo panasonic. ALTRE DIFFERENZE NON CI SONO
TUTTA la serie con la doppia lettera ,cioe anche con la T, ha proprio 2 altoparlanti più 1 altro che si occupa dei bassi( woofer),non fa miracoli ma meglio dei vaudio e v audio surround. per la differenza tra c3 e cx3 purtroppo non so, nessun utente poi ha voglia di POSTARE FOTO dei rispettivi C3 CX3 ,anche dopo averlo aperto.m_a_x ha detto:Meglio perchè ha in più il surround o meglio perchè ascoltando senza surround inserito si sente meglio? Non sempre inserire il surround significa migliorare l'ascolto, può esserlo con un film ma meno probabile con un tg
Se poi la serie GT ha un audio migliore può anche dipendere da migliori altoparlanti più che dal V-audio surround
pinquo ha detto:P.S. Girovagando nel web ho trovato un forum indiano nel quale si parlava, molto bene, dell' X30. Dalla foto l' estetica è uguale al CX3 ma parlavano di un ingresso USB e di tre hdmi. Se ritrovo il link lo posto.
(In Asia esiste l' X30 in Europa no: chi è il terzo mondo)
westenlive ha detto:peró é anche vero che da 3,5metri non avrei la possibilitá di godere appieno del full-hd in un game Cioé questo é il vero problema per me...