Nuova Serie Panasonic C3 - X30

dreamcast777 ha detto:
mmmmmm...panasonic risponde che e associato al panello la differenza(???)
Guarda caso il C3 C3x U30 non hanno la LAN,quindi nome dato VREALPLUS;
la serie con LAN ha nome VREAL LIVE( S30 e G30) mentre i top con LAN & 3D (ST30 GT30 VT30)ha nome VREAL 3D.
Si ma alla fine sti 2 processori hanno la stessa potenza o no??

Post rapido solo per segnalare che il 42" CX3 sarà in promo fino al 29 maggio a 399€ presso una nota catena di elettrodomestici... io "passo" che ho appena comprato il Samsung 43" D450, ma a questo prezzo il CX3 è preso molto molto bene!

Ultima modifica:
bandagufo ha detto:
Post rapido solo per segnalare che il 42" CX3 sarà in promo fino al 29 maggio a 399€ presso una nota catena di elettrodomestici... io "passo" che ho appena comprato il Samsung 43" D450, ma a questo prezzo il CX3 è preso molto molto bene!
per favore potresti mandarmi in mp il nome di questa nota catena?
grazie.

io lo presi a 450euri e sono ancora soddisfatto dell'aquisto, aldilà di quello delle recensioni (bisogna vederlo dal vivo! ) secondo me a 399 è un ottimo rapporto qualità/prezzo..paragonabile se non meglio del molto diffuso LG pj 350 !!

io l'ho avuto e lo presi in tempi non sospetti proprio a quel prezzo...sono stato tra i piu critici per via della scarsa personalizzabilita e delle scarsissime connessioni.. per il resto però era un ottima tv.. la qualità visiva era almeno pari a quella del pj350 il problema è l'audio e l'espandibilità pero se avete un HT e poche sorgenti per il rapporto qualità prezzo è imbattibile

io tra wii, 360, htpc e assenza di hometheatre mi sono trovato costretto al cambio

Ultima modifica:
Buon giorno a tutti
Ma in definitiva, un felicissimo possessore di Pana 42X20, può consigliare l' acquisto del CX3 come successore dell' X20?

Preso ieri a 399€ ( l'ho regalato a mia madre )....che dire ....per adesso mi ha fatto un'ottima impressione ( ero dai tempi del PX80 che non frugavo per bene un hdready :D )....il tutto è ben equilibrato , molto gradevole e i programmi in HD ( soprattutto LA7 e Italia Uno ) si apprezzano per dettaglio ed equilibrio cromatico ...il nero è veramente degno di nota .....domenica mi porto il lettore BR per altre prove ...per adesso veramente un'ottima impressione

Ciao

Geggio66 ha detto:
Preso ieri a 399€ ( l'ho regalato a mia madre )....che dire ....per adesso mi ha fatto un'ottima impressione ( ero dai tempi del PX80 che non frugavo per bene un hdready :D )....il tutto è ben equilibrato , molto gradevole e i programmi in HD ( soprattutto LA7 e Italia Uno ) si apprezzano per dettaglio ed equilibrio cromatico ...il nero è veramente degno di nota .....domenica mi porto il lettore BR per altre prove ...per adesso veramente un'ottima impressione

Ciao

Come siamo messi con il materiale SD e con le immagini in movimento, tipo partite di calcio?

Sono anch'io molto interessato al discorso dei canali sul dtt e in generale in SD e a eventuali bug (50hz) di cui si parla molto sui modelli superiori.
C'è anche su questo modello l'impostazione IFC da poter attivare?
MKV li digerisce?

Ultima modifica:
pinquo ha detto:
Buon giorno a tutti
Ma in definitiva, un felicissimo possessore di Pana 42X20, può consigliare l' acquisto del CX3 come successore dell' X20?
Rispetto al modello X20 C3 ha in piu':

migliorata modalità True Cinema di fabbrica
C3 modelli di contrasto più elevato da 3.371: 1, in relazione al 3103 delmodello X20 (per la luminanza visualizzazione migliore di 134,84 contro il 124.12cd/m2 il modello X20)
possibilità di calibrazione mostra migliore (valore deltaE meglio, meglio diagramma CIE, un monitoraggio più efficace RGB)
una migliore protezione dalla persistenza dell'immagine e di burn-in (Pixel Shift modalità Orbiter)
cadenze2-2 e 3-2 ok,( l'elaborazione dei segnali film )
riproduce i file MP3
imputlag 31ms vs 40ms di x20
valore nero dopo calibrazione 0,04 vs 0.04 cioè UGUALE
Rispetto al modello X20 C3 ha perso:

design
1 ingresso HDMI

Grazie per l' interessamento Dreamcast

Ma la mia confusione deriva dal fatto che la recensione di "hdtelevizija.com" è tutto sommato favorevole mentre quella di "Avforums.com" è una mezza stroncatura.( Come disse Hank il 12/4/11... ma quando mai...!!:D )

Ad esempio "Avforums" dice : Once again a Panasonic display is unable to correctly detect 2:2 and 3:2 cadences (quindi le cadenze non sono ok)
Mentre mi perplime con : Poor black levels for a plasma (a questo prezzo non sò Avforums cosa voglia di più : col nero a 0,04 siamo ai livelli del glorioso X10 e meglio del mio X20 a 0,06).

Quindi i difetti, per me, trascurabili/accettabili del mio 42X20 sono più o meno gli stessi del CX3? (Poco più di un anno fà l' X20 era stato bene accolto dai vari forumers mentre ora leggendo quà e là del C3/CX3 sembra sia l' incarnazione del male :D )

Un saluto da un confuso forumer

Ieri sono stato a vedere la TV in offerta. Questa indica la sigla CX3 ma gli imballi esposti erano solo quelli con scritto C3. Un commesso mi ha detto che avevano anche i 42CX3.

Mi sapete dire le differenze tra C3 e CX3 considerando che sul sito Panasonic il CX3 ancora non figura???

Ciao a tutti..
ieri sera ho acquistato un panasonic 50C3..
che dire.. semplicemente fantastico.....
Con dvb-t, sky... si vede benissimo.. i colori sono meno sparati che Lg o Samsung.... ma si vede veramente bene... lo consiglio a tutti!!
Per la prima volta non rimpiango un vecchio CRT...