dreamcast777 ha detto:otteresti lo stesso risultato anche con il C3
Grazie dreamcast777, credo mi orienterò verso l'U30 oppure S30
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dreamcast777 ha detto:otteresti lo stesso risultato anche con il C3
Si ma alla fine sti 2 processori hanno la stessa potenza o no??dreamcast777 ha detto:mmmmmm...panasonic risponde che e associato al panello la differenza(???)
Guarda caso il C3 C3x U30 non hanno la LAN,quindi nome dato VREALPLUS;
la serie con LAN ha nome VREAL LIVE( S30 e G30) mentre i top con LAN & 3D (ST30 GT30 VT30)ha nome VREAL 3D.
per favore potresti mandarmi in mp il nome di questa nota catena?bandagufo ha detto:Post rapido solo per segnalare che il 42" CX3 sarà in promo fino al 29 maggio a 399€ presso una nota catena di elettrodomestici... io "passo" che ho appena comprato il Samsung 43" D450, ma a questo prezzo il CX3 è preso molto molto bene!
sTarSandStrIpeS ha detto:per favore potresti mandarmi in mp il nome di questa nota catena?
grazie.
Geggio66 ha detto:Preso ieri a 399€ ( l'ho regalato a mia madre )....che dire ....per adesso mi ha fatto un'ottima impressione ( ero dai tempi del PX80 che non frugavo per bene un hdready)....il tutto è ben equilibrato , molto gradevole e i programmi in HD ( soprattutto LA7 e Italia Uno ) si apprezzano per dettaglio ed equilibrio cromatico ...il nero è veramente degno di nota .....domenica mi porto il lettore BR per altre prove ...per adesso veramente un'ottima impressione
Ciao
Rispetto al modello X20 C3 ha in piu':pinquo ha detto:Buon giorno a tutti
Ma in definitiva, un felicissimo possessore di Pana 42X20, può consigliare l' acquisto del CX3 come successore dell' X20?