Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
piero89 ha detto:mi sembra che nella fattura scrivano il prezzo intero del televisore, per una questione legale, e poi all'interno viene applicato lo sconto.
_Nemo_ ha detto:ad ogni modo, sono in attesa di una risposta da parte di sky.
N.
piero89 ha detto:oggi mi ha chiamato Sky
L'ho indicato nella pagina precedente. :Othe thing ha detto:per curiosità facci sapere il modello..ciao
certo, vediamo se iniziano a consegnare panasonic...the thing ha detto:il modello..![]()
Premetto che a casa mia ho un vecchio samsung 32r76b e un panasonic plasma 42px80.piero89 ha detto:facci una piccola recensione![]()
Non aspettarti miracoli per l'hd su sky. Purtroppo la qualità dipende sempre dal segnale mandato, e solitamente i risultati migliori li otterrai con gli eventi sportivi (partite di calcio). Ciò nonostante si comporta davvero bene anche con il materiale a bassa risoluzione.piero89 ha detto:vi farò sapere per l'HD che credo sarà tutto un'altra cosa![]()