Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
istvan ha detto:La risposta di sky che come al solito non dice nulla ...![]()
DOVE era scritto? ho fatto quasi 2 contratti nuovi e nESSUNO me l'aveva chiesto ...Tommy86 ha detto:veramente si sapeva![]()
istvan ha detto:DOVE era scritto? ho fatto quasi 2 contratti nuovi e nESSUNO me l'aveva chiesto ...
aolopaolo ha detto:...le partite si vedono stra bene ma il pallone lascia una orrenda scia...
Non appena posso invierò il seguente commento su altre riviste e forum perchè tutti devono sapere.pira82 ha detto:[cut]l'adetto inizia ad accedere nel mio profilo sky su computer ed aggiungere il tv ma a pagamento gli spunta la parola "mop" cioè la modalita di pagamento non accettata[cut]
Prima riflessione: se sei gia' cliente e hai problemi e vuoi parlare con qualcuno devi fare un numero 199 (a pagamento) se invece sei un potenziale ex cliente puoi fare un numero verde, presumibilmente gratuito.Servizio Clienti Sky ha detto:Gentile Cliente,
desideriamo informarla che abbiamo accolto la sua richiesta di disdetta per il xx/xx/xxxx, data di scadenza del suo abbonamento.
Siamo davvero dispiaciuti di questa decisione e siamo interessati a conoscere i motivi della sua scelta: il suo prezioso contributo ci aiuterà a migliorare il nostro servizio.
Per questo la invitiamo a contattarci al Numero Verde 800 059 950, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY