Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
istvan ha detto:La risposta di sky che come al solito non dice nulla ...![]()
DOVE era scritto? ho fatto quasi 2 contratti nuovi e nESSUNO me l'aveva chiesto ...Tommy86 ha detto:veramente si sapeva![]()
istvan ha detto:DOVE era scritto? ho fatto quasi 2 contratti nuovi e nESSUNO me l'aveva chiesto ...
aolopaolo ha detto:...le partite si vedono stra bene ma il pallone lascia una orrenda scia...
Non appena posso invierò il seguente commento su altre riviste e forum perchè tutti devono sapere.pira82 ha detto:[cut]l'adetto inizia ad accedere nel mio profilo sky su computer ed aggiungere il tv ma a pagamento gli spunta la parola "mop" cioè la modalita di pagamento non accettata[cut]
Prima riflessione: se sei gia' cliente e hai problemi e vuoi parlare con qualcuno devi fare un numero 199 (a pagamento) se invece sei un potenziale ex cliente puoi fare un numero verde, presumibilmente gratuito.Servizio Clienti Sky ha detto:Gentile Cliente,
desideriamo informarla che abbiamo accolto la sua richiesta di disdetta per il xx/xx/xxxx, data di scadenza del suo abbonamento.
Siamo davvero dispiaciuti di questa decisione e siamo interessati a conoscere i motivi della sua scelta: il suo prezioso contributo ci aiuterà a migliorare il nostro servizio.
Per questo la invitiamo a contattarci al Numero Verde 800 059 950, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY