ho appena reclamato con un'operatrice proprio sul fatto che io per avere sky hd ho speso 149 euro e ora loro lo danno gratis, ma mi ha risposto picche! che buffoni questi di sky, non è molto serio prima far pagare il decoder e poi, dopo nemmeno 6 mesi, regalarlo. In ogni caso anche il mio decoder sky hd amstrad mi dà problemi, e riscalda tantissimo, cmq mi è stato detto che il decoder non è di proprietà e che se si rompe loro te lo cambiano, cmq rimane un pessimo decoder di qualità veramente schifosa. La tv è arrivata oggi, anch'io sono rimasto basito, pensavo arivasse a maggio e invece mi è arrivata in 10 giorni! Ho preso il 32, confermo che è un lg2000, si vede abbastanza bene (ma ancora devo provarci l'xbox, anche se non la userò mai con l'xbox), l'audio invece non è il massimo (se paragonato poi ad es a un samsung da 40 pollici serie 4 fa veramente schifo). Nel complesso cmq è un'ottima tv (a 5,50 euro al mese poi è regalata). Peccato non se ne possa prendere più di una! Rimane però la rabbia di aver pagato quello schifo di decoder 149 euro!
ps c'è qualcuno che mi spiega la differenza tra la serie 2000 e la 3000? A parte una porta hdmi in meno nella 2000, quali altri differenze ci sono?
ps c'è qualcuno che mi spiega la differenza tra la serie 2000 e la 3000? A parte una porta hdmi in meno nella 2000, quali altri differenze ci sono?
Ultima modifica: