Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
istvan ha detto:l'offerta non era sul S10? col G10 forse non rientravi nel novero dei tv proposti
loremar ha detto:Grazie per la conferma dell'offerta sul G10.
Ho appena verificato sul sito sky e, come mi dici anche te, alla fine anche chi è già abbonato paga obbligatoriamente 99 per passare a MySky, come chi si abbona per la prima volta (50 attivazione MySky + 49 attivazione abbonamento).
Ma a proposito del televisore l'hai preso subito in negozio (ovviamente firmando il necessario) o ci sei dovuto tornare dopo con i documenti di Sky ?
Corsaro77 ha detto:La situazione è la seguente: quando prendi una tv il negozio manda la un documento a sky coi dati del cliente e l'importo da pagare, e sky salda il conto col negozio. Ora, sky ha chiaramente detto che bisogna prendere i modelli da lei specificati..allora che fa il negozio? Semplice..nel documento dice che hai preso uno dei modelli..invece che quello da te scelto..e non tutti i negozi sono disposti a ricorrere a questo piccolo trucco..nel mio caso abbiamo dichiarato che avrei preso un sony..può essere che io venga contattato da sky che mi chieda se sono contento della promozione e che tv ho scelto, è chiaro che risponderò sony..
Anche io pensavo fosse così, ma allora perché nel mio modulo mi hanno messo un sony..e il commesso mi ha più volte raccomandato di dire che avevo preso il sony 40 in caso di chiamata da parte di sky? Comunque..io sono andato in 3 euronics..in uno mi hanno detto ''no, solo modelli sky'' in due mi hanno detto si, poi sono andato da un expert e un unieuro, entrambi si senza problemiTommy86 ha detto:secondo me non è così ma semplice discrezione del punto vendita![]()
questo perchè se notate dove si barra la dimensione della tv scelta a fianco della casella 40-42 comprare la voce "altro"
se non fosse possibile in qualche catena scegliere la tv che più piace questa casella non avrebbe ragione d'esserci
Corsaro77 ha detto:Anche io pensavo fosse così, ma allora perché nel mio modulo mi hanno messo un sony..e il commesso mi ha più volte raccomandato di dire che avevo preso il sony 40 in caso di chiamata da parte di sky? Comunque..io sono andato in 3 euronics..in uno mi hanno detto ''no, solo modelli sky'' in due mi hanno detto si, poi sono andato da un expert e un unieuro, entrambi si senza problemi
Tommy86 ha detto:a boh![]()
una cosa sola è certa: sta promozione sky l'ha fatta coi piedi![]()