Nuova Promozione Sky HD "Tutto Incluso"

Una domanda per chi ha già ricevuto decoder e Tv, ma il "vecchio" decoder lo lasciano o lo ritirano? Su alcuni siti dicono che il decoder mysky te lo deve per forza portare un installatore perchè bisogna tirare il secondo cavo dalla parabola o switchare il segnale dal cavo già esistente...non capisco perchè a me al telefono han detto che il vecchio viene ritirato dall'installatore :confused:
 
A meno che tu non abbia optato per il Multivision o abbia scelto di acquistarlo a 39,00, il vecchio decoder viene genaralmente ritirato dall'installatore oppure va consegnato entro 30gg ad uno sky service
 
Adesione promozione myskyhd - la storia.

Allora, essendo il mio primo messaggio ne approfitto per ringraziare tutti coloro che a vario titolo mi hanno indirettamente fornito un sacco di informazioni utili su tanti argomenti che ignoro quasi del tutto. :)

Vivo ad Albano vicino Roma e adesso grazie a voi ho plasma panasonic da 42 di cui sono molto contento.

Ho pensato di ricambiare in minima parte le info ricevute raccontandovi come è si è svolto per me l'iter in oggetto (che si è concluso stamattina).

Molto in sintesi;

intorno al 20 febbraio vengo a conoscenza della promozione grazie ad un amico.
telefono sperando di trovare il 26 pollici per la camera da letto ma essendo finito ho optato per il 32 pollici lg.
la signorina del call center mi informa che per il tv se ne sarebbe parlato per fine maggio e per il decoder forse qualche settimana in meno.
io non avendo una gran fretta accetto e mi metto l'anima in pace (in realtà mica tanto, perchè dopo aver accettato ho letto qui anche dei commenti non proprio incoraggianti sulla qualità del segnale e del decoder di myskyhd.....).
Ad ogni modo.... una settimana prima di Pasqua mi chiama di sua iniziativa il call center e mi propone per accelerare i tempi, la sostituzione del 32 lg con un 32 panasonic. il tempo strettissimamente necessario per controllare che il tv non sia una ciofeca e (anche grazie a voi) accetto al volo. le indicazioni a questo punto dicevano: contatti con il corriere la settimana dopo pasqua e a seguire (senza specificare) contatti con il tecnico.

morale: il martedi dopo Pasqua mi consegnano il tv e ieri pomeriggio mi chiama il tecnico con cui prendo appuntamento per stamattina (per poterlo fare di sabato mattina - visto che io come direi quasi tutti - stamattina avrei dovuto lavorare) il quale tra l'altro mi dice che per myskyhd il decoder esiste di una sola marca e che non si ricorda quale. Stamattina il arriva con un bel decoder Pace :D , tiriamo il cavo della seconda calata (che io avevo in precedenza controllato essere disponibile dalla mia parabola condominiale) e mi installa il tutto. Di primo acchitto il decoder funziona, non puzza e non fa rumore (sgrat sgrat...).

E questo è tutto (a parte il fatto che sul tv lcd di sky in realtà vedo in analogico perchè i canali che si vedono in dvb ad Albano sono veramente pochi e tra questi non c'è la Rai).....

Spero di aver fatto cosa gradita a qualcuno.

Saluti

N.
 
Ultima modifica:
anch'io sono stato contattato per scambiare il mio promesso LG32" con un Panasonic ... ho accettato (anche per non attendere fine giugno) per averlo a breve (10gg. lavorativi) ... speriamo di aver fatto bene!:confused:
 
istvan ha detto:
anch'io sono stato contattato per scambiare il mio promesso LG32" con un Panasonic ...speriamo di aver fatto bene!:confused:

non sono un esperto del modello Lg, ma ti posso dire che il Panasonic mi sembra che funzioni proprio benino. l'unica cosa che non ha, al contrario del precedente crt da credo 14 pollici della grande guerra, è la funzione di accensione ad un'ora stabilita.

peccato perchè avevo l'abitudine di usare il tv come sveglia....

N.
 
jolly86 ha detto:
il vecchio decoder viene genaralmente ritirato dall'installatore oppure va consegnato entro 30gg ad uno sky service

Adesso ho capito (su Sky sono parecchio ignorante), il secondo cavo serve sempre per il decoder MySky che, visto le funzioni varie, necessità di due cavi. Comunque ho letto in giro che a molti il vecchio viene ritirato, ad altri invece no, però non so se è perchè l'avevano comprato o meno.
Per il Tv invece tutto tace, ancora in attesa, tra l'altro hanno ricominciato a consegnare qualche LG5000 oltre la nuova serie LH3000 (parlo del 42"), spero che a me arrivi quest'ultimo, se mi arrivasse l'LG non nego che mi girerebbero parecchio le pelotas! :mad:
 
Finalmente dopo oltre 2 mesi ho ricevuto l' LG 42" modello LH3000 anzichè il LG5000. Meglio per me
Al momento non riesco a programmare il telecomando di SKY :mad: suggerimenti? :rolleyes:
 
certo che sky è sconclusionata, ma assai!
martedì mi chiamano per dirmi che OGGI, venerdì, sarebbe arrivato il corriere col Pana 32" ... ok! Invece, IERI mi arriva il corriere (inatteso) con un LG32LG3000 ... ho chiamato sky per sapere il come ed il perchè ... "in effetti doveva arrivare il Pana perchè gli LG sono finiti, evidentemente il corriere ne aveva ancora 1 e glielo ha portato prima dell'appuntamento" ... però io non ho fattura, nè nulla che dica che sono possessore di un tv LG ... sulla bolla di consegna c'è solo scritto consegna di 1 articolo NON SPECIFICATO! mah ... :mad: come cavolo si attiva la garanzia??
 
adesione effettuata il 6 di marzo e ancora nessuna notizia; operatrici telefoniche molto sfortunate a cui cade per 3 volte di fila linea :O , e-mail che attendono risposta da giorni :rolleyes: ...non so che pensare...sono in attesa del 42 che una email scritta dal servizio clienti dava in consegna ai primi di maggio...
sapete di quali informazioni dispongono a terminale nei call center?(giacenza a magazzino, presa da parte del corriere, stato dell'ordine, etc...)
 
Ho letto che i 42" pollici si stanno sbloccando...nel senso che finalmente iniziano le consegne. Ovviamente non va tutto bene ma pazienta ancora un pò.
 
the thing ha detto:
Ho letto che i 42" pollici si stanno sbloccando...
Appena contattato da sky: i tempi si stanno allungando e chi aveva in consegna un lg da 42 pollici dovrà attendere fino a fine luglio (richiesta fatta nella seconda metà di marzo). Per riuscire però a consegnare in "anticipo", alias a fine giugno, bisogna aderire al cambio di tv. L'ho fatto e mi è stato proposto il panasonic tx-l42u10e. Non ho trovato molte informazioni in giro ma essendo un panasonic (e non un lg...mi perdonino gli amanti di questo marchio) ho accettato immediatamente. In ogni caso immagino che il target di livello della tv sia sempre quello.
 
ciao ragazzi, sono nuovo del forum.
anche io ho aderito all'offerta tutto incluso il 30 marzo, ieri sono stato chiamato da Sky per il cambio televisore con un Panasonic ed ho accettato dovrebbe arrivare entro la prossima settimana. vi farò sapere comè questo modello.
 
qualcosa non mi torna...

sempre riguardo la promozione in oggetto, ieri sono andato a guardare la bolletta e ho visto che ci sono delle cose che non mi tornano. il costo del televisore è molto diverso da quello che mi ricordavo (e quindi anche la rata da pagare) e c'è un adeguamento che non ho capito.

prima di lanciarmi in invettive varie verso il call center, qualcuno ha conservato il cartaceo e/o la versione web dell'offerta per televisori da 32''?

grazie

N.
 
Top