Adesione promozione myskyhd - la storia.
Allora, essendo il mio primo messaggio ne approfitto per ringraziare tutti coloro che a vario titolo mi hanno indirettamente fornito un sacco di informazioni utili su tanti argomenti che ignoro quasi del tutto.
Vivo ad Albano vicino Roma e adesso grazie a voi ho plasma panasonic da 42 di cui sono molto contento.
Ho pensato di ricambiare in minima parte le info ricevute raccontandovi come è si è svolto per me l'iter in oggetto (che si è concluso stamattina).
Molto in sintesi;
intorno al 20 febbraio vengo a conoscenza della promozione grazie ad un amico.
telefono sperando di trovare il 26 pollici per la camera da letto ma essendo finito ho optato per il 32 pollici lg.
la signorina del call center mi informa che per il tv se ne sarebbe parlato per fine maggio e per il decoder forse qualche settimana in meno.
io non avendo una gran fretta accetto e mi metto l'anima in pace (in realtà mica tanto, perchè dopo aver accettato ho letto qui anche dei commenti non proprio incoraggianti sulla qualità del segnale e del decoder di myskyhd.....).
Ad ogni modo.... una settimana prima di Pasqua mi chiama di sua iniziativa il call center e mi propone per accelerare i tempi, la sostituzione del 32 lg con un 32 panasonic. il tempo strettissimamente necessario per controllare che il tv non sia una ciofeca e (anche grazie a voi) accetto al volo. le indicazioni a questo punto dicevano: contatti con il corriere la settimana dopo pasqua e a seguire (senza specificare) contatti con il tecnico.
morale: il martedi dopo Pasqua mi consegnano il tv e ieri pomeriggio mi chiama il tecnico con cui prendo appuntamento per stamattina (per poterlo fare di sabato mattina - visto che io come direi quasi tutti - stamattina avrei dovuto lavorare) il quale tra l'altro mi dice che per myskyhd il decoder esiste di una sola marca e che non si ricorda quale. Stamattina il arriva con un bel decoder Pace

, tiriamo il cavo della seconda calata (che io avevo in precedenza controllato essere disponibile dalla mia parabola condominiale) e mi installa il tutto. Di primo acchitto il decoder funziona, non puzza e non fa rumore (sgrat sgrat...).
E questo è tutto (a parte il fatto che sul tv lcd di sky in realtà vedo in analogico perchè i canali che si vedono in dvb ad Albano sono veramente pochi e tra questi non c'è la Rai).....
Spero di aver fatto cosa gradita a qualcuno.
Saluti
N.