Nuova grafica di AvForum

segnalazione:

credo non funzioni bene la LISTA UTENTI IGNORATI in quanto alcuni utenti, che vantano di avermi in tale lista, continuano a dover sopportare i miei post e quindi anche rispondere :D :D :D

mi spiace per loro, tutto qua ;) Grazie.

Suggerimento costruttivo:

per venire incontro ai navigatori via PDA, Smartphone e connessioni a traffico, potreste aggiungere nell'indice dei nuovi messaggi accanto al simbolo di spunta per visualizzare il 3d, una bella stampantina che faccia la stessa cosa, visualizzando però il 3d formattato per la stampa.
A parte il logo gigantesco il resto è perfetto per i PDA.

Vi basterebbe copiare il codice del link del simbolo di spunta sostituendo "printthread.php" a "showthread.php".

Questa volta non avete più scuse! :D

Ciao:)
Pacchio

dvdfan ha detto:
nel 3d di M.tonetti: Poste Italiane & Tasse Doganali
non vedo l'immagine ma vedo che c'e cliccando su quota!
problema gia riscontratto in altri 3d:cry:

:bsod:
attenzione esistono 2 versioni di firefox, con la versione Firefox 1.5 Release Candidate 3 ho problemi a visualizzare tutte le foto inserite come link ad un altro sito! invece con la versione "normale" 1.0.7 tutto ok! :yeah:

qualcuno puo confermare????

Una domandina al volo:

Perché non togliete la funzione di chiusura automatica della finestra con le faccine all'invio del messaggio? Quando si naviga, averla gia aperta e pronta all'uso può essere utile, senza doverla ogni volta richiamare.

gian de bit ha detto:
NON TROVO PIU LA PAGINA PER FARSI GLI AFFARI DEGLI ALTRI ! :sofico: dove si vedeva gli altri on-line e che pagina stessero curiosando :fagiano:
I dettagli degli active users online è ancora protetta e quindi non consultabile.
E' una nuova politica oppure siamo soggetti a qualche nuovo comma sulla privacy law? :D

@ Girmi: link al singolo messaggio

Ogni messaggio riporta il suo ordine cronologico all'interno della discussione: è il numeretto dopo il cancelletto in alto a destra

post.JPG

Se clikki su quel numeretto ti si apre una finesta con il solo
messaggio. A quel punto copi il link e il gioco è fatto ;)
mandi
Paolo

Ultima modifica:
Paolo UD ha detto:
Se clikki su quel numeretto ti si apre una finesta con il solo
messaggio. A quel punto copi il link e il gioco è fatto

Funziona, ma la procedura più veloce è questa:
basta cliccare una volta col destro direttamente sul numeretto e compare la solita finestra con cui si può copiare il collegamento al quel singolo messaggio.

Ciao

nordata ha detto:
Funziona, ma la procedura più veloce è questa:
basta cliccare una volta col destro direttamente sul numeretto e compare la solita finestra con cui si può copiare il collegamento al quel singolo messaggio.

Ciao
ma questo era scontato, vale per tutti i link :Prrr: :D
mandi
Paolo

stealth82 ha detto:
la precedente sintassi numerata era (a parte la tonda perchè non processi)

(list=1]
[*]
(/list=1]

ora

(list=1]
[*]
(/list]

Non si può fare nulla per risolvere in maniera retroattiva?

Altra cosuccia, guarda caso sempre sulle liste: non funziona il size tag. Se io scrivo del testo piccolo e ci infilo una lista, la lista rimane a size normale. Es.:

Testo grande - qui inizia il testo piccolo

ecco la lista nel tag

1. a
  2. b
  3. c

qui finisce il tag del testo piccolo
- Testo grande

Rimangono sempre in sospeso questi 2 problemi

Ragazzi non riesco a visualizzare il tracking dei messaggi o e' proprio che non funziona??

Nell'andare a clikkare "tracking messaggi" mi appare la schermata con scritto:

"al momento non stai tenendo traccia di alcun messaggio"

...quando invece ho spedito messaggi nuovi e non riesco a capire se sono stati letti o no.

Sono andato nelle opzioni personali pensando che .... ma non c'e' un opzione da attivare come "tracking message" :(

Come si fa'? :cool:

Grazie
Gianni

gian de bit ha detto:
cut
Sono andato nelle opzioni personali pensando che .... ma non c'e' un opzione da attivare come "tracking message" :(
cut
Grazie
Gianni
L'opzione per tenere il tracking la devi spuntare ad ogni messaggio, dato che di default non è spuntata. La trovi sotto opzioni aggiuntive "Richiedere una conferma di lettura per questo messaggio?"
mandi
Paolo

Paolo UD ha detto:
L'opzione per tenere il tracking la devi spuntare ad ogni messaggio, dato che di default non è spuntata. La trovi sotto opzioni aggiuntive "Richiedere una conferma di lettura per questo messaggio?"
mandi
Paolo

Thank'Sss Paolo! ;) ...quanti grattacapi questa nuova grafica... :D ma non si puo' attivare di default a livello di programmazione Vbuletin??

Grazie
Gianni

Sorry - no matches. Please try some different terms.

Messaggio rivolto anche a Emidio e, se non erro, a "edivad82".

Vi capita pure a voi di incontrare un messaggio ricevuto dal VBullettin "girovagando" tra le pagine del forum, soprattutto se si utilizza i tasti "Indietro" e "Avanti" per sfogliare pagine già visitate od altro?
Il messaggio è quello dell'oggetto:

Sorry - no matches. Please try some different terms.

Grazie.
Francesco

BRAVO!!! è capitato proprio in una occasione identica, purtroppo sono un pò contorto e normalmente apro due o tre finestre contemporaneamente, una con i nuovi messaggi, una con i MP e magari l'ultima con discussioni a cui ho partecitato... e navigando avanti o indietro da sempre questo messaggio.
Quello che è strano è che fino a ieri, prima della venuta del nuovo engine VBull non mi era mai capitato e potevo tranquillamente navigare a destra e a manca...

Davide (edivad82), hai qualche idea???

Grazie

Ciao

FRancesco

frcantat ha detto:
…purtroppo sono un pò contorto e normalmente apro due o tre finestre contemporaneamente, una con i nuovi messaggi, una con i MP e magari l'ultima con discussioni a cui ho partecitato...
Io ho aperto mediamente una mezza dozzina fra indici, discussioni, risposte.
Anche a me è capita la scritta qualche volta, ma con la precedente versione del forum.
Da quando c'è la nuova non mi sembra, ma potrei non averci fatto caso.

ciao.