Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dvdfan ha detto:nel 3d di M.tonetti: Poste Italiane & Tasse Doganali
non vedo l'immagine ma vedo che c'e cliccando su quota!
problema gia riscontratto in altri 3d![]()
I dettagli degli active users online è ancora protetta e quindi non consultabile.gian de bit ha detto:NON TROVO PIU LA PAGINA PER FARSI GLI AFFARI DEGLI ALTRI ! :sofico: dove si vedeva gli altri on-line e che pagina stessero curiosando :fagiano:
Era così semplice!!!!Paolo UD ha detto:Ogni messaggio riporta il suo ordine cronologico all'interno della discussione:…
Paolo UD ha detto:Se clikki su quel numeretto ti si apre una finesta con il solo
messaggio. A quel punto copi il link e il gioco è fatto
ma questo era scontato, vale per tutti i linknordata ha detto:Funziona, ma la procedura più veloce è questa:
basta cliccare una volta col destro direttamente sul numeretto e compare la solita finestra con cui si può copiare il collegamento al quel singolo messaggio.
Ciao
stealth82 ha detto:la precedente sintassi numerata era (a parte la tonda perchè non processi)
(list=1]
[*]
(/list=1]
ora
(list=1]
[*]
(/list]
Non si può fare nulla per risolvere in maniera retroattiva?
Altra cosuccia, guarda caso sempre sulle liste: non funziona il size tag. Se io scrivo del testo piccolo e ci infilo una lista, la lista rimane a size normale. Es.:
Testo grande - qui inizia il testo piccolo
ecco la lista nel tag
- a
- b
- c
qui finisce il tag del testo piccolo - Testo grande
Paolo UD ha detto:ma questo era scontato, vale per tutti i link
L'opzione per tenere il tracking la devi spuntare ad ogni messaggio, dato che di default non è spuntata. La trovi sotto opzioni aggiuntive "Richiedere una conferma di lettura per questo messaggio?"gian de bit ha detto:cut
Sono andato nelle opzioni personali pensando che .... ma non c'e' un opzione da attivare come "tracking message"![]()
cut
Grazie
Gianni
Paolo UD ha detto:L'opzione per tenere il tracking la devi spuntare ad ogni messaggio, dato che di default non è spuntata. La trovi sotto opzioni aggiuntive "Richiedere una conferma di lettura per questo messaggio?"
mandi
Paolo
Io ho aperto mediamente una mezza dozzina fra indici, discussioni, risposte.frcantat ha detto:…purtroppo sono un pò contorto e normalmente apro due o tre finestre contemporaneamente, una con i nuovi messaggi, una con i MP e magari l'ultima con discussioni a cui ho partecitato...