Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dvdfan ha detto:nel 3d di M.tonetti: Poste Italiane & Tasse Doganali
non vedo l'immagine ma vedo che c'e cliccando su quota!
problema gia riscontratto in altri 3d![]()
I dettagli degli active users online è ancora protetta e quindi non consultabile.gian de bit ha detto:NON TROVO PIU LA PAGINA PER FARSI GLI AFFARI DEGLI ALTRI ! :sofico: dove si vedeva gli altri on-line e che pagina stessero curiosando :fagiano:
Era così semplice!!!!Paolo UD ha detto:Ogni messaggio riporta il suo ordine cronologico all'interno della discussione:…
Paolo UD ha detto:Se clikki su quel numeretto ti si apre una finesta con il solo
messaggio. A quel punto copi il link e il gioco è fatto
ma questo era scontato, vale per tutti i linknordata ha detto:Funziona, ma la procedura più veloce è questa:
basta cliccare una volta col destro direttamente sul numeretto e compare la solita finestra con cui si può copiare il collegamento al quel singolo messaggio.
Ciao
stealth82 ha detto:la precedente sintassi numerata era (a parte la tonda perchè non processi)
(list=1]
[*]
(/list=1]
ora
(list=1]
[*]
(/list]
Non si può fare nulla per risolvere in maniera retroattiva?
Altra cosuccia, guarda caso sempre sulle liste: non funziona il size tag. Se io scrivo del testo piccolo e ci infilo una lista, la lista rimane a size normale. Es.:
Testo grande - qui inizia il testo piccolo
ecco la lista nel tag
- a
- b
- c
qui finisce il tag del testo piccolo - Testo grande
Paolo UD ha detto:ma questo era scontato, vale per tutti i link
L'opzione per tenere il tracking la devi spuntare ad ogni messaggio, dato che di default non è spuntata. La trovi sotto opzioni aggiuntive "Richiedere una conferma di lettura per questo messaggio?"gian de bit ha detto:cut
Sono andato nelle opzioni personali pensando che .... ma non c'e' un opzione da attivare come "tracking message"![]()
cut
Grazie
Gianni
Paolo UD ha detto:L'opzione per tenere il tracking la devi spuntare ad ogni messaggio, dato che di default non è spuntata. La trovi sotto opzioni aggiuntive "Richiedere una conferma di lettura per questo messaggio?"
mandi
Paolo
Io ho aperto mediamente una mezza dozzina fra indici, discussioni, risposte.frcantat ha detto:…purtroppo sono un pò contorto e normalmente apro due o tre finestre contemporaneamente, una con i nuovi messaggi, una con i MP e magari l'ultima con discussioni a cui ho partecitato...