Nuova grafica di AvForum

Girmi ha detto:
Non capisco, hai provato entrando nel mio account?
???
Nel tuo messaggio il primo link si vede :wtf:
il mio post:
provo a linkare il tuo
dopo edita: provo a linkare il tuo messaggio

nella prima riga avevo scritto "provo a lincare il tuo messaggio", ma inserendo il link sulla parola messaggio l'ha cancellata.
Poi ho fatto un "edita" e riscritto il testo ed ha funzionato
Ci sono dei settagi da attivare o meno che non so?

Ciauuzz
a me lo chiedi :D Come hai letto ho fatto altre prove in palestra e funzionava tutto :muro:
mandi
Paolo

In effetti succede questo, se clicchiamo il pulsante inserisci collegamento, ci chiede l'inserimento dell'indirizzo http e poi trascrive lo stesso come testo da visualizzare. Ora basta modificare manualmente questa seconda parte per avere la solita visualizzazione. Il tutto invece funziona bene quando evidenziamo il testo al quale inserire il collegamento e premiamo il tasto.

http://www.avmagazie.it/forum/[/URL

La parte in grassetto sarà da sostituire.

Comunque mi accorgo ora che qlcs è stato fatto infatti il testo in grassetto una volta cliccato OK viene automaticamente evidenziato per l'immediata sostituzione.

Visto che si parla di "quota", due parole sull'argomento, anche se ha poco o nulla a che fare con le varie problematiche di funzionamento del forum.

Oltre ad essere una norma ben precisa del regolamento, l'uso del "quota" dovrebbe essere semplicemente una questione di buon senso: perchè quotare un intero messaggio per aggiungere solo una riga di risposta o per rispondere con cose per cui la quotatura era perfettamante inutile.

Come Mod ho più volte ripreso diversi forumiani che pare abbiano insita nel proprio DNA questa abitudine, nonostante ciò questo malvezzo continua.

Fate un piccolo sforzo di sintesi, oltre che nei testi, anche nelle citazioni degli altrui messaggi.

Ciao

Emidio Frattaroli ha detto:
Forse 5k è effettivamente troppo poco.
A me spiace rompere ma vorrei almeno sapere quali sono le decisioni in merito al numero di caratteri... non vorrei continuare la guida almeno finchè non ho una risposta sicura.

Non penso che questa modifica comporti ore di lavoro, ragion per cui mi sto chiedendo per quale motivo non ci siano risposte in merito ( stasera faro qualcos'altro :D )

"Niente di più" è andato oltre le aspettative, "niente di meno" invece è stato disatteso...

nemo30 ha detto:
Intanto i "quote" sono oramai in carattere "1". Bene emiDIO! :D
Troppo piccolo... il font dovrebbe essere un 11px come quello della parolina quote fuori dal box... e pure al prima riga di quote riferita all'autore... ed il colore!!...

incontentabile :D

Forse è da ritoccare pure....

.....un pochettino la mail di notifica di un nuovo messaggio privato:

"Salve sasadf,

Hai ricevuto un nuovo messaggio privato all' Il forum di AV Magazine (:confused: )da parte dell'utente riccio2004. Per collegarti al forum e leggere il messaggio, clicca qui:
http://www.avmagazine.it/forum/private.php

Buona giornata,
Il forum di AV Magazine team
"

4 in grammatica al server dell'avmagazine....( o chi per lui inserisce i testi!!:Prrr: )

walk on
sasadf

nemo30 ha detto:
Comunque mi accorgo ora che qlcs è stato fatto infatti il testo in grassetto una volta cliccato OK viene automaticamente evidenziato per l'immediata sostituzione.
Qui continua a non cambiare proprio nulla.

Questo è quello che succede a me se non intervengo manualmente:

Clicca qui

Ciao.

:ot:

Oltre gli oneri, pigliati pure gli onori, no?

Sei ora anche uno dello Staff di AVmagazine, Signaturizzalo, NO!?!?:read:

Non ti invidio proprio!

Tutte le istanze(quasi) fatte in questo thread hanno bisogno di tua attenzione...

Nei prossimi giorni, caro Daviduccio niente :ronf: ......:e tanto :coffee: :sob:

walk on
sasadf

Girmi ha detto:
... Ora come guest non posso più vedere le ultime discussioni, non c'è più il pulsante
.Effettivamente era una cosa utile. Vidoamo cosa dice Davide.

nemo30 ha detto:
Intanto i "quote" sono oramai in carattere "1". Bene emiDIO! :D
Che bello prendersi tutti i meriti di qualcun altro eh, Davide :p

stealth82 ha detto:
Ma come si fa a sintetizzare una guida :(

Dovrei cominciare a scrivere...
Esagggggerato: dividi in più messaggi. Va bene 10k?

Che bello prendersi tutti i meriti di qualcun altro eh, Davide :p

Troppo grazia... lo dico piano così non cambi idea :D

P.S. Divido già in messaggi, ma vorrei almeno concludere le (list] in un solo post che sennò crea confusione a parer mio.

:ave: Davide :ave:

Cominciamo a ragionare :sperem:

Sono d'accordo. 800 max

20051121111450_640.gif

20051121111457_720.gif

20051121111506_800.gif

A 800 pixel la finestra di default comincia ad allargarsi.

Ciao.

oDDIO Io l'optimum lo vedrei più sull'900 x 600 (andrei anche a 1024x768, ma magari fra un paio di anni ne riparliamo..)

Comunque io il quote a size 1 soffro a leggerlo.....

Va bene che chi è quotato sa che ha scritto ma l'esterno ha difficoltà, almeno imho che sto a 1280x1024 su 19" a circa 1 metro ....(cioè parametri che cambiano per ognuno,..)

walk on
sasadf