Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pampie ha detto:poi, per annullarle, bisogna selezionare la discussione e quindi fare "annulla sottoscrizione" ... mmm.. prima era tutto più rapido
sasadf ha detto:cosa già detta: ma la comodissima icona: visualizza nuovi messaggi, non c'è più!?!
pampie ha detto:non solo è stata detta ma è stata anche fornita la risposta ...
guarda di lato a sinistra, nel MENU AV MAGAZINE, e troverai "Nuovi Messaggi" ...
è anche più comoda di prima in quanto è accessibile sempre, senza dover passare per la schermata iniziale del FORUM
Grazie per i consigli. Ci stiamo lavorando.Girmi ha detto:Io continuo a notare cose che vanno aggiustate.
Se, mentre leggo l'index, passando da una pagina all'altra, vengono inseriti nuovi messaggi...
I filetti fra i riquadri ... i nomi dei moderatori messi su due righe ... peggiorando la leggibilità ... Anche il corpo dei titoli sarebbe sufficientemente leggibile se messo in neretto, non aiuta affatto ingradirlo di un paio di punti, anzi.... Quanto alle icone...
gian de bit ha detto:Ragazzi Aiutooo!!
Voi che ne pensate di sta' nuova veste grafica?
Ciao
Gianni
Perche non mettiamo l'avatar dell'utente della settimana, uno a caso Sasadf!:blah:Emidio Frattaroli ha detto:Un precisazione: il pin RCA che ricorda il video composito ()verrà sostituito quanto prima.![]()
Emidio
Io mi ero abituato diversamente. Dalla 1 alla X, aprendo pannelli per quelle che mi interssano. Poi dalla X alla 1 per vedere in nuovi. Però ha ragione anche Pampie dicendo che così si possono vedere i nuovi messaggi da qualunque pagina. Mi abituerò.Emidio Frattaroli ha detto:Per l'indice delle nuove discussioni invece trovo migliore questa soluzione. Nel primo caso, se scorrevo da una pagina all'altra mentre venivano inseriti nuovi messaggi, rischiavo di saltaren qualcuno, specialmente risalendo le pagine (dalla 4 alla 3, o dalla 3 alla 2).
Girmi ha detto:Ora l'icona appare solo nei messaggi degli altri, come si fa segnalare un proprio messaggio?
edivad82 ha detto:avforum girava con vbulletin 2.3.x versione che presto non sarà più supportata e quindi senza aggiornamenti di sicurezza, questa è una delle motivazioni principali, oltre al fatto che nella versione 3.5 c'è stata una riscrittura completa del codice del forum, queste sono motivazioni tecniche e sono le principali motivazioni per le quali si effettuano questi cambi. Se fosse stato solo per le faccine e le icone, la mole di lavoro non sarebbe stata ricambiata dal risultato.
gianni ti ha risposto angelone....gian de bit ha detto:- Dov'e' finita (non che me ne importi), la pag dei TOP POSTERS ?![]()
comunque te lo ridico io:angelone ha detto:Gianni,
hai l'utente impostato in modo da risultare scollegato anche quando sei online.
La pagina dei top posters non c'e', vai sull'elenco utenti e clicca sull'intestazione della colonna del numero dei posts in modo da ordinare per numero messaggi e non per nome...
Grazie Mauro, questa me l'ero persa.maurocip ha detto:se vai su utenti e clickki sul numero dei post te li ordina decrescenti prima e poi crescenti![]()