Nuova grafica di AvForum

sasadf ha detto:
Se non le vuoi usare, non usarle. ma non puoi imporre agli altri il tuo stesso modo di essere....
Per carità non voglio imporre nulla a nessuno, ci mancherebbe....
Intendevo solo esprimere una opinione e basta. Anche scherzosa direi... forse se usavo le faccine si capiva meglio... LOL
Ciao
Gianluca

Bene i nuovi cambiamenti... manca solo il discorso delle icone verdi rosse nell'home page del forum.

Altro piccolo appunto... secondo me è sempre poco visibile l'icona che mostra che abbiamo partecipato al topic. Il pallino dovrebbe essere più grande e magari filtrato con l'anti-alias perchè così comè sembra appicicato come testo :D

EDIT: Anzi che dite se diventa tutta nera la parte triangolino inferiore della busta?

trovato altro baco

Allora quando si sta postando qualcosa, e si accede alla pagina integrativa degli emoticons, se durante l'inserimento nel post di commento clicco su una emoticon al fianco del testo, quindi senza dover ricorrere alle emoticons che restano su un altra pagina aperte, automaticamente internet explorer switcha inutilmente sulla pagine delle altre emoticons aperte in altra pagina, costringendo l'estensore del post a dover togliere mano dalla tastiera, riprendere il mouse e tornare alla pagina di inserimento del post..

spero che mi sia capito:fagiano:

Così è davvero una gran scocciatura!!:stordita:

walk on
sasadf

stealth82 ha detto:
EDIT: Anzi che dite se diventa tutta nera la parte triangolino inferiore della busta?
Ecco quello che intendevo fatto alla meglio.

thread_dot_hot.gif

Parere, strettamente personale, sulle varie buste:

ma è proprio necessario avere così tante distinzioni ?

Non sarebbero sufficienti: discussione con nuovi messaggi, senza nuovi mess., chiusa ?

Che poi la stessa sia più o meno calda, cosa cambia, dopo che si è entrati una volta si sa di cosa parla e il numero degli interventi è ben visibile (che poi il numero degli interventi sia sinonimo di qualità non lo credo).

Altro punto, la segnalazione se si è già intervenuti in quella discussione; personalmente, quando entro nel forum faccio una ricerca basata sul mio nick e trovo tutte le discussioni in cui sono intervenuto, in ordine temporale e vedo anche se ci sono messaggi nuovi (segnalati), per cui non la trovo così fondamentale (per di più sdoppiata in due tra caldi e freddi).

Per le faccine, questione di gusto (e buongusto), credo che l'importante sia che tra una faccina e l'altra sia anche inserito qualcosa di interessante da leggere.

Ciao

nordata ha detto:
Altro punto, la segnalazione se si è già intervenuti in quella discussione; personalmente, quando entro nel forum faccio una ricerca basata sul mio nick e trovo tutte le discussioni in cui sono intervenuto, in ordine temporale e vedo anche se ci sono messaggi nuovi (segnalati), per cui non la trovo così fondamentale (per di più sdoppiata in due tra caldi e freddi).
Ecco perchè a volte il server tarda a rispondere...

A parte gli scherzi è sempre utile vedere visivamente i topic ai quali si è intervenuti nel relativo forum di appartenenza... è utile per vedere se ti devi dare una controllata nel rispondere :D

Altro BACO!

Quando si usano TAG nei post delle news, quei post riportati sotto le news restano UNTAGGATI e le tag vengono lette come lettere di una parola, scombinando e rovinando il tutto...

Da correggere absolutely!
L'ultimo cascatoci in ordine di tempo il Bravissimo Alessio Tambone, sotto la sua splendida rece della sposa cadavere..

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Allora quando si sta postando qualcosa, e si accede alla pagina integrativa degli emoticons, se durante l'inserimento nel post di commento clicco su una emoticon al fianco del testo, quindi senza dover ricorrere alle emoticons che restano su un altra pagina aperte, automaticamente internet explorer switcha inutilmente sulla pagine delle altre emoticons aperte in altra pagina, costringendo l'estensore del post a dover togliere mano dalla tastiera, riprendere il mouse e tornare alla pagina di inserimento del post..

spero che mi sia capito:fagiano:

Così è davvero una gran scocciatura!!:stordita:

walk on
sasadf
primo dovresti smettere per il bene dell'umanità internettiana di usare Internet Exploder il peggior browser della storia del WWW!:)
inoltre in Windows per passare da una finestra allarta basta usare ctrl+tab, senza dover togliere le mani dalla tastiera e senza dover usare il mouse!

ciao

igor

questa non la sapevo.... faccio largo uso di scorciatoie e questa, grazie a te, entrerà presto a far parte dei miei "movimenti di mano"( già immagino i doppi sensi....)

walk on
sasadf

io invece navigando con Safari versione 2.0.2 (416.12) ho problemi con la visualizzazione dei banner che non stanno a posto!
vi allego la foto della schermata

ciao

igor

stealth82 ha detto:
... manca solo il discorso delle icone verdi rosse nell'home page del forum.
Concordo. Somigliano troppo alle luci rosse/verdi del semaforo dell'ex avatar di pampie :rolleyes:

Una cosa che però mi manca è questa:
mascotte0lm.jpg

Ridatemi la mascotte!:cry:

come per tutte le cose nuove ci vuole un po' di tempo per familiarizzare.

bisogna "fare l'occhio" alla nuova grafica ed imparare la nuova disposizione dei tasti.

col tempo arriva il giudizio :)

Ho usato una quick reply e non mi ha riconosciuto le parole accentate. :( Le riscrivo per vedere:

àèéìòù ''''

Che vedete? Io le scrivo bene e le vedo ma una volta inviato il msg diventano punti interrogativi! :read:

da che pulpito ...

sasadf ha detto:
Se non le vuoi usare, non usarle. ma non puoi imporre agli altri il tuo stesso modo di essere....

ora prova a ripeterti questa frase mettendoti allo specchio :cool:

avere tante emoticon a disposizione obbliga comunque tutti ad accettarle e comprenderle in quanto le troverà utilizzate in molti post.. e tali faccine serviranno solo a coloro che non fanno del contenuto un fattore importante dei propri interventi.. e questo, detto da un "troll", credo sia davvero importante..

Grazie :cool: